Simona Ventura, conoscete Giovanni Terzi? I due sono molto innamorati – FOTO

I dettagli della relazione tra la conduttrice ed il giornalista 

Simona Ventura, conoscete Giovanni Terzi? I due sono molto innamorati - FOTO
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura, la nota conduttrice e showgirl italiana doveva essere tra gli attesi ospiti di questa edizione del Festival di Sanremo. Purtroppo il Covid ha costretto la conduttrice in casa e a non poter partecipare all’evento.

La Ventura si è sposata nel 1988 con il calciatore Stefano Bettarini. La coppia ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo, rispettivamente del 1998 e 2000. Purtroppo in seguito a diversi tradimenti dell’ex coniuge si sono separati nel 2004 divorziando nel 2008.

Nel 2018 il primogenito della coppia, Niccolò ha subito un aggressione davanti l’ingresso di una discoteca a Milano, l’Old Fashion riportando diverse ferite da arma da taglio.

Nel 2010 Simona inizia una relazione con Gian Gerolamo Carraro con il quale adotta la figlia Caterina nel 2014, la relazione però termina nel 2018 e la coppia si separa. Ma chi è l’attuale compagno di Simona?

LEGGI ANCHE–> Simona Ventura si scaglia contro il governo: Quel DDL è sacrosanto!

Simona Ventura e l’attuale compagno Giovanni Terzi come si sono conosciuti i due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura fa coppia fissa con il giornalista ed ex assessore alle attività produttive di Milano Giovanni Terzi, che collabora con diverse testate giornalistiche come Il Tempo, Il Giornale e Libero. Il giornalista è figlio dell’ex vicedirettore del Corriere della Sera, Giovanni Battista Terzi.

In passato Terzi è stato il compagno di Dalida Di Lazzaro, relazione che si è conclusa nel 2011. Terzi e la Ventura si conoscono già da tempo ma sembra che l’amore tra i due ci abbia messo un po’ a sbocciare.

In un intervista al settimanale Oggi Simona rivela “Sono innamorata pazza” raccontando di come la storia sia iniziata in modo inaspettato e di come i due abbiano un passato simile, genitori divorziati, che li rende complici e affini. Simona è molto scaramantica nell’affermare di essere felice però lo ammette dichiarando di trascorrere un periodo positivo e sereno.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, da Federica Sciarelli a Simona Ventura: cosa vedere

La Ventura e Terzi hanno già manifestato l’intenzione di convolare a nozze in questo 2021, pandemia permettendo. Auguriamo tutto il meglio alla coppia e rimaniamo in curiosa attesa della data.

Impostazioni privacy