Oscar 2021, tra i presentatori ci sarà anche lui: l’annuncio sul noto sex symbol

Manca sempre meno a La notte degli Oscar 2021, tra spoiler e anticipazioni conosciamo già molti dettagli, tranne un dettaglio 

oscar 2021 dettagli
Oscar 2021 (Analogicus_Pixabay)

Gli Oscar 2021 sono alle porte e molti si chiedono chi condurrà la notte più magica dell’anno. Così tra indiscrezioni, anteprime e spoiler finalmente sappiamo con certezza chi sarà il presentatore di questo evento. E’ un uomo di cinquantasette anni, un sex symbol della televisione e l’attore noto da tante generazioni. Avete capito di chi stiamo parlando? I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di vederlo all’opera. Manca sempre meno.

LEGGI ANCHE>>>Premiazione “Oscar 2021”, registi e opere d’arte in corsa per il grande evento

Oscar 2021: il dettaglio che manca, chi sarà il presentatore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)

Brad Pitt sarà il nuovo presentatore degli Oscar 2021. E’ la prima volta che si trova dall’altra parte e per l’attore sarà una serata di tante responsabilità. Questo evento si sta organizzando in piena pandemia e sono molte le cose cambiate a causa del Covid. La cerimonia avrà luogo in due sedi diverse: il regolare Dolby Theatre e la Union Station nel centro di Los Angeles , il prossimo 26 aprile, due mesi dopo rispetto alla solita data.”Stiamo facendo di tutto per offrire una serata sicura e divertente per tutti voi di persona – così si legge nel comunicato stampa –  così come per tutti i milioni di fan del cinema in tutto il mondo, e riteniamo che gli elementi virtuali potrebbero sminuire questi sforzi”. Gli autori hanno poi spiegato che per la serata ci sarà un cast di star stellari, in linea con la grandezza dell’evento. “Sarà una serata talmente luminosa che vi serviranno gli occhiali da sole!”. Continua il comunicato. Tra i candidati ci sono Laura Pausini, Maria Bakalova, iChadwick Boseman, Carey Mulligan, Anthony Hopkins e Emerald Fennell. 

LEGGI ANCHE>>>John Travolta, il ricordo sui social è straziante: fan in lacrime FOTO

Sarà l’edizione dell’esperimento, l’unica certezza è che Brad Pitt sarà uno dei pilastri dell’evento e i fan si aspettano molto da lui. Riuscirà a soddisfare tutte le esigenze del pubblico ?

Impostazioni privacy