John Travolta, il ricordo sui social è straziante: fan in lacrime FOTO

John Travolta ricorda suo figlio, scomparso nel 2009 a causa di una crisi epilettiche. Il messaggio social commuove.

travolta ricorda suo figlio sui social
John Travolta (Fonte: Instagram)

Con uno scatto su Instagram tramite il suo profilo ufficiale, il noto attore americano John Travolta, come ogni anno da quel lontano 2009, ricorda suo figlio Jett morto a causa di un attacco epilettico.

Jett aveva solo 16 anni nel 2009 e soffriva di autismo e della sindrome di Kawasaki. L’attore statunitense era solito ricordare questa triste data pubblicamente insieme alla sua consorte Kelly Preston. Tuttavia questo è il primo anno che lo fa da solo, dopo la scomparsa della moglie lo scorso agosto all’età di soli 57 anni a causa di un cancro al seno.

LEGGI ANCHE –>Il messaggio d’amore segreto che Kelly Preston scrisse a John Travolta

La scomparsa della moglie e il legame profondo con la figlia Ella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)


L’attrice aveva combattuto con coraggio questo male, allontanandosi del tutto dagli eventi mondani. Dopo la sua morte, il marito aveva speso anche parole di elogio per i medici che, fino all’ultimo, hanno cercato di curarla.

Nel profilo Instagram, Travolta ha pubblicato uno scatto in bianco e nero dove è in compagnia del figlio, accompagnato dalla seguente didascalia: “Buon compleanno mio bellissimo Jetty, ti amo”.

Anche l’altra figlia dell’attore, Ella, ha pubblicato un altro tenero scatto, sempre in bianco e nero, che ritrae lei da bambina insieme al fratello con il pensiero “Ti voglio bene Jetty, buon compleanno”.

Il rapporto che John Travolta ha con la figlia è sempre stato molto intenso e si è consolidato ancora di più dopo la morte della moglie. Proprio nell’ultimo periodo i due hanno dimostrato di avere un forte legame.

LEGGI ANCHE –>Giulia Salemi perde le staffe sui social: il motivo dello sfogo

Di recente, l’attore le ha anche fatto gli auguri per il suo ventunesimo compleanno, scrivendo sui social “Buon 21° compleanno all’essere umano e all’artista più bella e gentile che io conosca. Tuo padre ti adora!”.

La ragazza, in più occasioni, ha tessuto le lodi del padre, mettendone in evidenza spesso il lato umano. In occasione del compleanno dell’artista, ad esempio, ha scritto: “Buon compleanno all’uomo più incredibile che abbia mai conosciuto. Non sei solo il miglior papà di sempre, ma sei anche il mio migliore amico”.

Impostazioni privacy