Gf Vip 6, chi ci sarà nella prossima edizione? Signorini rompe il silenzio

Alfonso Signorini, dopo aver guidato le ultime due edizioni del GF Vip, rompe il silenzio sul Grande Fratello Vip 6.

Signorini (screenshot Instagram)

 

Il Grande Fratello Vip 6 si farà, e ci sarà sempre lui a condurre la trasmissione. Il giornalista, intervenuto a Il Punto Z, ha rivelato a Tommaso Zorzi che la macchina organizzativa si è già messa in moto.

Nel corso del format in onda su Mediaset Play il direttore di Chi ha ribadito che il GFVip 6 sarà uno dei punti fermi del palinsesto autunnale 2021/2022 di Canale5.

Il popolare giornalista non si è fermato di certo qui con le rivelazioni. Signorini ha già in mente una delle concorrenti per la prossima edizioni, e non ha scelto a caso tempo e luogo per scoprire le carte.

Si tratta infatti di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso.  “In questo ti chiedo una mano, Tommaso”. Così Alfonso Signorini ha esplicitamente domandato all’influencer e conduttore di aiutarlo a coinvolgere la ragazza.
Gaia ha già mostrato le sue doti intervenendo a supporto del fratello durante l’ultima edizione del successo televisivo targato Mediaset. Evidentemente la sua freschezza ha già lasciato il segno!

VEDI ANCHE—> GF Vip, a quanto ammonta lo stipendio di Signorini? Cifre da capogiro…

Non solo Signorini: tante sorprese sul GF Vip 6 questa sera a Il Punto Z

Zorzi-Oppini (screenshot Instagram)

Nel corso della puntata odierna de Il Punto Z non ci sarà solo Signorini a dare spettacolo.
Stando alle rivelazioni del portale Giornalettismo Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti ed amico di Tommaso Zorzi, si “scambierà di posto” col conduttore mettendo quest’ultimo al centro dell’intervista.

Tra le domande di Francesco a Tommy, tante curiosità sulla scorsa edizione del GF Vip.
“Chi meritava la vittoria al GF VIP 5?”, chiede Oppini-“Stefania Orlando” la risposta di Zorzi. Poi Francesco Oppini ha domandato se i rapporti tra Tommaso e Giulia Salemi si sono ricuciti, ma l’influencer ha dichiarato “non ci siamo sentiti e non ho ripreso a seguirla su Instagram”.
Infine Zorzi ha pronosticato Valentina Persia come vincitrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

VEDI ANCHE—>Alessia Marcuzzi intervistata da Tommaso Zorzi: “Ti avrei preso a capocciate…”

Tra i partecipanti alla puntata del popolare format di Zorzi ci sarà anche Alessia Marcuzzi in collegamento da casa sua, dove si trova in isolamento a causa della positività al tampone del marito.
La bella conduttrice romana nel corso dell’intervento ha rivelato di aver sempre tifato per Zorzi al GF Vip 5 (pur avendo provato il desiderio di “prenderlo a capocciate”). La Marcuzzi, che non ha potuto partecipare nemmeno alla scorsa puntata delle Iene, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, essendo risultata fortunatamente negativa al Covid.

Impostazioni privacy