GF Vip, ecco a quanto ammonta lo stipendio di Signorini: cifra da capogiro

Siamo quasi giunti al termine della quinta edizione del GF Vip: sui social girano nuove polemiche riguardo i compensi ricevuti da Mediaset. Ecco a quanto ammonta lo stipendio di Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Tra i reality show più seguiti in Italia, il Grande Fratello Vip occupa certamente un posto rilevante. Personaggi già noti si sfidano per un montepremi di 100.000 euro. Con tale obiettivo, si chiudono in una casa dietro gli studi di Cinecittà e mostrano alle telecamere dei lati di loro stessi che sarebbe impossibile pretendere di conoscere solo attraverso il filtro dei profili social.

L’Investigatore social, Alessandro Rosica, ha un profilo Instagram che rivela tutto del mondo dei Vip e del reality. In una Stories ha dichiarato che i concorrenti del Grande Fratello Vip firmano un contratto che stabilisce la retribuzione. Ha quindi smentito la voce che il loro compenso vari in base alla notorietà o a quanto danno spettacolo durante le riprese.
Poi però ha fatto nascere delle polemiche quando ha svelato il presunto stipendio di Alfonso Signorini.

“Non sono snob ma non parteciperei mai al GF Vip”: le parole di Signorini, criticato per aver ricevuto un compenso troppo alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche -> Alfonso Signorini denuncia tre volti del GF Vip: ecco chi sono

A detta dell’influencer di Instagram, il direttore di Chi, per questa edizione del Grande Fratello Vip ha ricevuto una remunerazione che supera il milione di euro. Una cifra spropositata che lascia interdetti. E’ innegabile che Signorini abbia dovuto affrontare e risolvere critiche e polemiche mettendoci per primo la faccia, o che questa edizione sia stata più lunga del previsto, ma resta comunque un compenso troppo alto considerando il ruolo che in linea generale ha svolto.

In un’intervista rilasciata recentemente a La Repubblica, Signorini rivela anche che lui non parteciperebbe mai ad un reality. Non si definisce snob, ma troppo attaccato alle sue cose più intime. Non confessa dei pregiudizi ma svela di non riuscire a rinunciare alle sue abitudini quotidiane: dal pianoforte, al gatto, alla casa, agli incontri notturni.

Impostazioni privacy