Federica Sciarelli, Maurizio Costanzo dice la sua: cosa ne pensa

Nella rubrica delle pagelle di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo ha trovato spazio anche la giornalista di Chi l’ha visto?

Sciarelli-Federica (instagram screenshot)

 

Maurizio Costanzo ha elogiato Federica Sciarelli, da diciassette anni conduttrice della trasmissione di RaiTre del mercoledì, in onda alle 21,20 dopo “Un posto al Sole”.
“Una giornalista brava e molto sensibile”, queste le parole scelte da Maurizio Costanzo per rispondere alla lettera di una telespettatrice affezionata al programma dedicato alle persone scomparse.

Il famoso conduttore e giornalista nel sottolineare le qualità della Sciarelli non ha mancato di ricordare anche quelle del programma.
A detta di Costanzo, la forza della trasmissione è nelle storie raccontate ad ogni puntata. 

Un parere condiviso dalla signora “Maria da Torino”, la donna che ha scritto al giornalista per esprimere il proprio gradimento e per chiedergli un’opinione.
I toni della lettera sono stati lusinghieri: “Chi l’ha visto accende un faro su persone e storie troppo spesso dimenticate e su tanto dolore”.

VEDI ANCHE—>Il conduttore russo accusa Olesya: “Ha fatto tutto lei”

Chi l’ha visto, un successo trentennale targato Rai

chil’havisto_sciarelli (screenshot Instagram)

Dedicato a persone scomparse e misteri insoluti, Chi l’ha visto è un programma storico della televisione italiana.

La prima puntata andò in onda nel lontano 1989 e nei trentadue anni di trasmissioni si sono avvicendati numerosi giornalisti alla conduzione, da Donatella Raffai e Paolo Guzzanti alla sfortunata Marcella De Palma fino ad arrivare a Federica Sciarelli, in sella dal 2004.

VEDI ANCHE—>Denise Pipitone, spunta un video su TikTok

Nel corso degli anni migliaia di casi trattati, dalla sparizione di Ylenia Carrisi (figlia di Al Bano e Romina) alle piccole Angela Celentano e Denise Pipitone, recentemente tornata alla ribalta.

Un successo dovuto anche al garbo, alla competenza ed alla preparazione di Federica Sciarelli, oltre che al lavoro puntuale e costante dei giornalisti della redazione.

Impostazioni privacy