Denise Pipitone, su Tik Tok spunta un video: svolta nel caso

Il caso di Denise Pipitone si tinge ancor più di giallo. Ecco un altro video che testimonia la somiglianza

Denise Pipitone, su Tik Tok spunta un video: svolta nel caso
Denise Pipitone non è Olesya Rostova Foto dal web

Tra i casi più acclamati dell’ultimo periodo, quello di Denise Pipitone è certamente il pensiero più incessante della famiglia, determinata a ritrovare la figlia, scomparsa lo scorso 2004 da Mazara Del Vallo.

La conduttrice di “Chi L’Ha Visto”, la Sciarelli aveva preso le redini della situazione cercando di individuare la location dove si nasconderebbe la piccola Denise. Sul caso però sono sorti ancora più nubi e perplessità, a testimonianza di un caso di non facile gestione.

Tra i volti studiati dagli addetti, l’ultimo che si avvicinava alla bambina siciliana era la russa, Olesya Rostova. Quest’ultima rappresentava la speranza più grande per i genitori e invece si è trattata solo dell’ennesima delusione. Ad oggi, invece raccontiamo di una nuova svolta nel caso: vediamo insieme quale

LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci torna su Denise Pipitone: spunta la nuova foto

Il caso “Denise Pipitone”, il video di una nuova somiglianza: sarà lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Today.it (@today.it)

Nuova svolta nel caso di Denise Pipitone, dopo che mamma, Piera Maggio e il suo avvocato avevano incassato l’ennesima illusione e delusione che la russa Olesya, smarrita dalla famiglia fosse in realtà la nostra Denise.

Olesya ha riconosciuto persino la sorella e il caso nazionale è rimasto tale. Per la piccola Pipitone ad oggi si prospetta un nuovo volto, sperando non sia un’altra illusione. Una cantautrice siciliana, Denise Manno ha mostrato un video su Tik Tok di una bambina che attualmente si trova in Spagna ed è senza la sua famiglia originaria.

“Ho posato l’occhio sulla ragazzina che vive a Malaga e tra lineamenti del viso e somiglianza varia potrebbe corrispondere al profilo di Denise Pipitone”. Si chiama proprio come lei ed ha 20 anni e poi le piace pizza e pizzette varie, ovvero parliamo di un’italiana “mancata”.

LEGGI ANCHE —–> Denise Pipitone, la confessione del conduttore russo: Barbara D’Urso senza parole

Altro segnale favorevole alla famiglia della bambina scomparsa nel 2004 è che nelle foto da lei postate, sempre su Tik Tok è in costante presenza del suo fidanzato, ma dei genitori neanche l’ombra. Altra delusione o verità? Lo scopriremo presto

Impostazioni privacy