Chiara Ferragni, Leone è geloso: i suoi “trucchi” sono geniali

Dopo l’arriva di baby girl a casa Ferragnez le cose sono cambiate, Leone sembra molto geloso ma Chiara Ferragni ha un piano

Chiara Ferragni truccata parto neo mamma
(Getty Images)

Chiara Ferragni è diventata per la seconda volta mamma e piano piano si sta abituando alla nuova vita in quattro. Anche suo figlio Leone dovrebbe farlo ma ancora non riesce ad accettare la nuova arrivata. Il piccolo ha da poco compiuto tre anni ed è un po’ geloso come tutti i bambini della sua età. Niente di preoccupante quindi, ma l’influencer non si perde d’animo e cerca a tutti i costi di ritagliarsi del tempo da trascorrere con il suo principe. Ha un piano affinché tra fratello e sorella le cose vadano nel verso giusto.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni lancia il nuovo super accessorio: la cifra è stellare

Chiara Ferragni: cosa ha pensato per Leone?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni anche se non ha mai rinunciato al lavoro e in questo momento è in pieno allattamento, non rinuncia al suo tempo libero con il figlio Leone. Il suo piano è quello di non farlo sentire inferiore alla piccola arrivata, lui e Vittoria sono per i genitori due bambini meravigliosi che devono condividere la loro vita e la famiglia. Così per coccolarlo ancora di più, esce ogni giorno con Leone e va al parco, da soli e lontano da tutti. Insieme giocano, fanno lunghe passeggiate e si divertono molto. Le foto che l’influencer pubblica sul suo profilo sono la testimonianza che questo piano stia funzionando. E poi non manca la merenda dei campioni: coca-cola e patatine. La Ferragni vuole vedere suo figlio felice e contento di avere una sorellina, sarà lui il fratello maggiore che dovrà proteggerla. E’ consapevole del tempo che ci vuole, visto che anche lei si è trovata nella stessa situazione e sa cosa significa non essere più l’unico.

LEGGI ANCHE>>>Fedez, la collezione lascia senza parole: la cifra raggiunta è stellare

Ci vuole calma e pazienza, ma la mamma sa come muoversi e non ha nessuna intenzione di mollare. Ovviamente ha tutto il supporto del marito Fedez.

Impostazioni privacy