Chiara Ferragni lancia il nuovo super accessorio: la cifra è stellare

Chiara Ferragni ha messo in commercio la sua borraccia griffata, suscitando l’ira dei fans che non sono riusciti ad accaparrarsela.

borraccia glamour Ferragni (screenshot instagram)

L’ultima arrivata in ordine di tempo tra i prodotti del Chiara Ferragni Brand è la borraccia termica digitale firmata dall’imprenditrice digitale.
Anche Chiara Ferragni ha deciso di sposare la causa del “plastic free”: scopo delle borracce termiche è infatti ridurre la quantità di plastica utilizzata per le bottiglie ed i bicchieri usa-e-getta.

La bottiglia glitterata, realizzata in collaborazione con “24 Bottles”, è in descritta sul sito “Chiara Ferragni Collection” come una “borraccia termica in acciaio inossidabile che mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore”.
A fare la differenza e renderla l’oggetto dell’estate  sono “il pattern glitterato e l’iconico eyelike rosa”, come descritto ancora sul sito.

VEDI ANCHE—>Chiara Ferragni, la prima foto dopo il parto: inedita 

Proteste inutili: prodotto sold out in 50 minuti

Ferragni Fedez (screenshot Instagram)

Il prezzo dell’oggetto del desiderio per i  fan della bionda imprenditrice è di 39 Euro, decisamente superiore ai prodotti dello stesso segmento. Ma questo non è bastato a fermare i fan, dimostrando ancora una volta la straordinaria popolarità di cui gode la Ferragni.

In meno di un’ora il prodotto è andato sold out, scatenando i commenti furiosi dei fan sulla pagina Instagram dell’imprenditrice.
Un coro unanime di voci che spaziava dal “ma non è possibile, è già tutto esaurito!” al “non è giusto!”, mostrando ancora una volta quanto trasversale sia il consenso attorno al brand “Chiara Ferragni”.
Un successo che non conosce battute d’arresto quello della coppia Fedez-Ferragni: dalla tv ai social passando per l’imprenditoria, sempre con un occhio al sociale.

VEDI ANCHE—>Chiara Ferragni prima e dopo: le foto di quando non era famosa

Giovanissimi e mamme, uomini e donne: Chiara Ferragni mette d’accordo tutti. Dal canto suo, la bella imprenditrice ci ha tenuto a ringraziare personalmente i propri follower attraverso l’account Instagram: “Sold out in 50 minuti, siete stupendi”.

Impostazioni privacy