Amici 20, Tommaso Stanzani sempre più legato a lei: le sue parole

Il ballerino confessa le amicizie speciali nate nel corso del programma e racconta i suoi programmi per il futuro.

Tommaso Stanzani Amici (screenshot Instagram)

Tommaso Scanzani non ne vuol sapere di uscire dai cuori del pubblico di Amici 2021.
Nonostante l’eliminazione arrivata nel corso della terza puntata del Serale i fan sono sempre più innamorati del giovane ballerino.

Proprio per questo la sua esclusione è stata contestata, anche perché è arrivata dopo quella di Leonardo Lamacchia e subito prima di Enula. I tre artisti, molto amici tra loro (come rivelato dallo stesso Tommaso) hanno saputo costruire un rapporto speciale.

Ma proprio Tommaso, nel corso di un’intervista rilasciata a Comingsoon, ha voluto raccontare ai suoi fan che il rapporto più speciale tra quelli che ha vissuto durante Amici2021 è quello con Martina.
Senza nulla togliere alle belle amicizie con Leonardo ed Enula, Tommaso ha infatti svelato come la relazione con Martina Miliddi sia diventata davvero esclusiva.

Gli spettatori più attenti lo avevano già intuito. Martina infatti aveva affermato di non poter più respirare al momento dell’eliminazione di Tommaso.
Durante una lite con Aka7even inoltre Martina aveva confessato di non aver avuto altri amici uomini prima, il che rendeva il rapporto con Scanzani particolarmente speciale.

“A volte bastava uno sguardo per capirci. Ho legato molto anche con Leonardo ed Enula, ma con Martina è nata un’amicizia speciale.” Con queste parole Tommaso ha sintetizzato i rapporti nati durante la scuola di Canale5.

VEDI ANCHE—>Amici20, ecco il pronostico di Tommaso Stanzani: chi vincerà

Cosa c’è nel futuro lavorativo di Tommaso?

Tommaso-Amici20 (screenshot Instagram)

Tommaso ha poi raccontato delle opportunità lavorative che gli si sono aperte dopo l’eliminazione da Amici 2021.
Le due proposte ricevute finora sono molto diverse tra loro. Una è giunta da Arisa proprio al momento dell’esclusione mentre l’altra è arrivata da parte di Michele Merola.

VEDI ANCHE—>Amici 20, Rosa Di Grazia riceve minacce di morte

Il coreografo si trovava nella scuola per curare parte dell’esibizione di Alessandro ed ha notato il talento di Tommaso, proponendogli una borsa di studio per una scuola di perfezionamento a Reggio Emilia.

Il ballerino si è detto spiazzato ed emozionato dalle opportunità proposte dichiarando “La proposta di Arisa è arrivata subito dopo il verdetto ed è stato incredibile, mentre quella di Michele Merola mi ha lasciato senza parole”.

 

Impostazioni privacy