Amici 20, Rosa di Grazia riceve minacce di morte: paura per la ballerina

Rosa Di Grazia dopo essere stata eliminata dalla scuola di Amici durante uno degli ultimi serali affida ai social la sua denuncia contro gli hater.

 

Rosa-Amici (screenshot Instagram)

 

La ballerina campana Rosa Di Grazia, una dei protagonisti dell’ultima edizione del fortunato programma di Maria De Filippi, ha denunciato in un video le minacce subite dopo la sua eliminazione dal talent.

Dopo aver diviso gli spettatori e gli insegnanti nel corso della sua permanenza nella scuola Rosa continua a far discutere anche fuori.
Esisterebbero dei personaggi che la insultano pesantemente anche in privato, arrivando perfino ad augurarle la morte.

La giovane ballerina ha raccontato il gravissimo fenomeno degli haters in un video apparso nelle stories di Instagram.

Ricevo tantissimi messaggi di affetto, non basterà mai un semplice ringraziamento. Ma oltre a questi messaggi, ho letto dei messaggi in cui mi si augura addirittura la morte”.

Rosa ha continuato aggiungendo sono una ragazza di vent’anni, non credo di aver fatto male a nessuno”. Ha poi invitato gli haters a farsi un esame di coscienza, poiché la persona a cui augurano la morte potrebbe un domani essere un loro caro.

Infine ha rivolto il suo pensiero alle tante ragazze che potrebbero trovarsi nella medesima situazione senza avere però la forza morale di reagire. Rosa ha cercato di farsi loro portavoce, suggerendo “sorridetegli in faccia”.

VEDI ANCHE—>Amici20, la decisione di Lorella Cuccarini dopo l’eliminazione di Rosa

 

Rosa Di Grazia, protagonista controversa ad Amici20

Rosa DI Grazia-Amici20 (screenshot Instagram)

 

 

La ventenne ballerina campana è entrata ad Amici per volontà di Lorella Cuccarini, che ha visto in lei talento e personalità.
Un’opinione non condivisa da un’altra insegnante, Alessandra Celentano, che ha fin da subito “puntato” Rosa ed un’altra ragazza, Martina Miliddi.

VEDI ANCHE—>Amici20, sfida tra i prof: Arisa spiazza la Celentano

La Celentano non ha mai nascosto di non ritenerle non all’altezza degli standard richiesti da Amici, nonostante l’esperienza quindicennale di Rosa nel ballo.

 

Impostazioni privacy