Amici, il pronostico di Tommaso Stanzani: ecco chi vincerà

Amici 20 si avvia alla conclusione, l’eliminato Tommaso Stanzani torna a parlare e svela chi secondo lui vincerà il programma

Amici Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un’altra stagione molto coinvolgente, per i telespettatori, del talent show Amici. L’edizione in corso sta riservando davvero grandi emozioni e anche qualche polemica, come quelle per l’eliminazione del ballerino Tommaso Stanzani.

Un’eliminazione che non ha riscosso il gradimento dei suoi fan, che ritenevano che avesse tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo. Il giovane, comunque, guarda avanti e porta dentro di sé quella che è stata, comunque, un’esperienza da ricordare.

Dopo essere uscito di scena, ha raccontato le sue sensazioni in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Non ero di certo il ballerino tipico che rientrava nei canoni. La maestra Celentano mi ha fatto ricominciare dai fondamentali, sapeva che a me mancava lo studio e sono stato la sua scommessa. Ma non mi pesava. Forse avrei dovuto credere un po’ di più in me stesso, di sicuro ero quello che piaceva meno ai giudici. E’ un gioco, qualcuno doveva uscire. Ma mi hanno fatto piacere le belle parole di tutti, la maestra Cuccarini vedeva del talento in me”.

LEGGI ANCHE ———> Amici, Stefano De Martino dice la sua su Tommaso: “Non abbiamo scelto noi”

Amici, idee chiare per Tommaso: il pronostico sul vincitore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Un’intervista nella quale ha espresso anche alcune considerazioni sui concorrenti ancora in gara, lanciandosi in un pronostico su chi vincerà alla fine. E’ un’edizione molto incerta, come spiega lui stesso: “Quest’anno è una scommessa, è tutto totalmente inaspettato. Mi sarebbe piaciuto vedere vincere Enula, ha una voce che mi incanta”.

LEGGI ANCHE ———> Enula, dopo Amici il triangolo sì: lei flirta con due bellissimi FOTO

Su chi ce la farà tra gli aspiranti rimasti, non ha dubbi: “Credo che alla fine vincerà Giulia, sarei molto contento per lei. Nel canto, direi che può farcela Sangiovanni, è molto bravo e le ragazzine stravedono per lui”. I pronostici si riveleranno azzeccati? Non resta che seguire il programma fino alla fine per scoprirlo.

Impostazioni privacy