Amici 20, sfida tra i prof: la proposta di Arisa spiazza la Celentano

“Proposta indecente” di Arisa e Lorella Cuccarini al team Zerbi-Celentano: la reazione è inattesa.

 

Lorella Cuccarini-Arisa-Amici (screenshot Instagram)

Per la prima volta nel serale di Amici 2021 ci sarà una sfida tra professori: questa la proposta avanzata da Arisa e Lorella Cuccarini a Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano.

I due professori sono stati chiamati in sala nel corso del daytime odierno ed hanno ricevuto una busta nera. All’interno c’era una lettera per la quinta puntata Amici Serale dove Lorella Cuccarini ed Arisa lanciavano il guanto di sfida su un’esibizione di canto e ballo.

VEDI ANCHE—> Amici 2021, in arrivo Raimondo Todaro

Reazione ironica della Celentano: “Abbiamo 80 anni per gamba…”

Celentano-Amici-(screenshot Instagram)

La prima reazione di Alessandra Celentano, maestra di ballo, è stata ironica e pungente.
L’insegnante ha infatti dichiarato: “Abbiamo 80 anni per gamba. Spazio ai giovani”, aggiungendo infine uno sconsolato “non ho parole”.
Tuttavia Rudy Zerbi ad Amici 20 si è poi mostrato abbastanza incuriosito dalla sfida, proponendo alla Celentano di accettare di giocare in squadra con lui.

Ma in cosa consisterebbe la prova? Si tratterà di una prova di canto e ballo sulle note del celebre successo di Renato Zero “Mi vendo”.
Arisa e Lorella Cuccarini hanno già chiarito che il brano sarà riarrangiato e la coreografia semplice e fattibile.

Le due artiste hanno inoltre specificato che non sarà obbligatorio che entrambi i componenti della squadra cantino, ma che dovranno però obbligatoriamente ballare.

VEDI ANCHE—>Arisa compie un gesto bellissimo: fan impazziti

L’obiettivo è chiaro: mostrare al pubblico della scuola di Canale5 qualcosa di nuovo ed inaspettato, un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.
Il tutto nell’attesa di scoprire chi sarà il giudice speciale annunciato dalle anticipazioni di Amici20 Serale.

Ora la decisione è nelle mani della più temuta tra gli insegnanti del programma cult di Maria De Filippi: Alessandra Celentano accetterà il guanto di sfida e gareggerà con il collega Rudy Zerbi contro le due agguerrite professoresse Arisa e Lorella?

 

Impostazioni privacy