Amici 2021, in arrivo Raimondo Todaro: ecco cosa farà

Raimondo Todaro pronto ad approdare ad Amici. Il ballerino di Ballando con le stelle presto avrà il compito di giudicare i ballerini in una prova inedita. Ecco tutti i dettagli sulla partecipazione al talent di Canale 5.

raimondo todaro ad amici
Raimondo Todaro ad Amici (Fonte: Instagram)

A quanto pare, la distanza tra Amici e Ballando con le stelle sembra diventare sempre più breve. Dopo che la giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, ha commentato alcuni dei ballerini e degli insegnanti di Amici, arriva la notizia del possibile approdo di Raimondo Todaro nel programma di Canale 5.

L’ex marito di Francesca Tocca avrà il computo di giudicare i ballerini di Amici 20 in una gara inedita. La partecipazione dell’ex ballerino di Ballando con le stelle è prevista nelle prossime ore, anche se non si conosce ancora la data precisa in cui verrà mandato in onda la gara di ballo inedita.

LEGGI ANCHE –>Elisa Isoardi, la confessione di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ospite ad Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)


Secondo le prime indiscrezioni, Raimondo Todaro dovrebbe essere presente in trasmissione in carne e ossa. Un’occasione per tutti i ragazzi di Amici per dimostrare il proprio talento anche di fronte ad un ballerino importante come Todaro.

Raimondo Todaro vedrà esibirsi soltanto i ballerini che sono rimasti all’interno della scuola. Spazio, dunque, ad Alessandro Cavallo, Giulia Stabile, Samuele Barbetta, Serena Marchese e Martina Miliddi.

Per ora non si conoscono le modalità della gara. Probabilmente il vincitore riceverà un premio, oppure un titolo vincente. Tra le possibilità, anche una classifica dove verranno indicati tutti, dal migliore al peggiore.

Raimondo Todaro tornerà, quindi, nel programma dove lavora anche la sua ex moglie Francesca Tocca. Qualche mese fa i due hanno annunciato la rottura. In particolare, sono finiti al centro del gossip per il flirt di Francesca con l’allievo di Amici Valentin. Adesso sembra che i due non stiano più insieme.

LEGGI ANCHE –>Ballando con le Stelle, una Miss esce allo scoperto: “Lo farei con Raimondo Todaro”

Per quanto riguarda il rapporto tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, sono rimasti in buoni rapporti per il bene della loro bimba. Valentin, invece, continua a dedicare tutta la sua vita alla danza. Sulla sua vita non si nulla, visto che il ballerino ha sempre dimostrato di tenere molto alla sua privacy.

 

Impostazioni privacy