Arisa compie un gesto bellissimo nei confronti di un lui: fan “impazziti”

La cantante di Sanremo e professoressa di “Amici”, Arisa compie un gesto solidale e di enorme attenzione nei confronti di un lui: di chi si tratta

Arisa compie un gesto bellissimo nei confronti di un lui: fan "impazziti"
Arisa Sanremo, Potevi fare di più – Foto dal web

E’ un momento davvero di grande considerazione per la cantante, Arisa, protagonista nel ruolo di professoressa di “Amici” di Maria De Filippi. L’attuale artista ha raccolto un’enormità di consensi in tv, grazie al ritorno sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo. Non è risultata la vincitrice dell’edizione. Ma la sua apparizione è stato un nuovo modo per riavvicinarsi a piccolo schermo che ha fatto grande il suo personaggio.

Il cambiamento nel look e nel modo di fare tv ha subìto nel tempo un netto cambiamento, in positivo possiamo dire. In quanto ha regalato all’artista belle e succulente opportunità lavorative. Quanto all’amore, Arisa aveva trascorso un periodo di appannamento totale con un lui che sembra essere tornato più determinato di prima nel conquistarla: è bastato un semplice like per far felici i fan

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, confessa: ecco perchè la figlia si chiamerà Luna…

Arisa e il fidanzato di nuovo…”congiunti”: la testimonianza ufficiale della cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il fatidico “ritorno di fiamma” tra Arisa e il fidanzato è una questione di ore, se non già una vera e propria realtà. La conferma ufficiale dello scoop non è ancora arrivata, ma le “indicazioni” su Instagram di Arisa potrebbero valere più di un annuncio.

Il manager che segue la cantante in tv aveva fatto sapere ai fan che tra Arisa e l’amore si era alzato ormai un “muro” invalicabile. Oggi questa protezione può ritenersi abbattuta in tutti i sensi. Non ci sono volute dichiarazioni di terzi, ma le parole della diretta interessata sotto un post di Instagram e il conseguente like di Andrea Di Carlo testimoniano l’avvenuta riconciliazione.

Cosa sarà accaduto nel dettaglio per far pensare ad un ritorno insieme, ormai certo? La cantante ha girato poco tempo fa un video con il migliore amico di sempre, Sandro Pirrotta, ospite fisso di “Ogni Mattina”.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello, il punto di vista su Tommaso Zorzi: le frasi che non ti aspetti

La 38enne genovese, oggi professoressa di “Amici” di Maria De Filippi ha parlato addirittura di “proposte di matrimonio”. Che sia l’inizio di un sogno?

 

Impostazioni privacy