Amici 20, la decisione di Lorella Cuccarini dopo l’eliminazione di Rosa

L’eliminazione di Rosa Di Grazia ad Amici 20 – Il Serale ha fatto discutere. La decisione di Lorella Cuccarini a riguardo

Amici 20, la decisione di Lorella Cuccarini dopo l'eliminazione di Rosa
Ingresso ad Amici di Rosa Di Grazia (Screenshot Instagram)

A distanza di qualche giorno dalla clamorosa eliminazione di Rosa Di Grazia, la preofessoressa Lorella Cuccarini ha preso una decisione inaspettata. In realtà, la ballerina non era vista così di buon grado da un punto di vista delle qualità, all’interno dello studio di Amici 20 – Il Serale.

Avrà anche perso il confornto con Deddy, il fidanzato, che a questo punto si augura potesse vincere l’edizione. Ma va dato merito di essere arrivata fino in fondo, pur non partendo con i favori del pronostico. Probabilmente sarà felice la giudice di gara, Alessandra Celentano che non avrà modo di calpestarle i piedi e metterle pressione per farle sbagliare il passo di danza, decisivo.

Discorso completamente diverso per Lorella Cuccarini. L’ex conduttrice ha accompagnato Rosa per tutto il suo cammino al serale, ma la decisione nel post eliminazione ha davvero emozionato tutti

LEGGI ANCHE —–> Zorzi, lui e Maurizio Costanzo umiliano i naufraghi dell’Isola

Amici 20, Lorella Cuccarini commenta l’eliminazione di Rosa: cosa ha detto

Amici 20, la decisione di Lorella Cuccarini dopo l'eliminazione di Rosa
Lorella Cuccarini ad Amici (screenshot da Instagram)

Il “contenitore” serale di Amici 20 è un modo per gli appassionati di andare incontro alle esigenze del pubblico e accontentarlo con sfide mozzafiato tra cantanti e ballerini. Nell’ultima puntata, Maria De Filippi ha decretato l’eliminazione di un altro concorrente al premio finale.

Si tratta di Rosa Di Grazia, la ballerina del talent show che ha fatto discutere in più di una circostanza. La qualità è stata considerata di basso livello, dalla maestra Celentano. Discorso a parte invece per Lorella Cuccarini che per mesi l’ha protetta e preparata, affinchè traesse il meglio di sè, nonostante le contestazioni per la bassa qualità.

Per questo motivo la coreografa ex Rai decide di chiamarla in disparte e rincuorarla per l’eliminazione. “Ho ricevuto 700 domande per Rosa. A parte l’esclusione credo che per lei resti l’esperienza vissuta e la voglia di migliorarsi sempre nel futuro”.

LEGGI ANCHE —–> Ultimo si fidanza ufficialmente con la figlia di un’artista – FOTO

Amici 20, la decisione di Lorella Cuccarini dopo l'eliminazione di Rosa
Amici 2021 Rosa (Foto dal web)

Rosa Di Grazia partiva con lo svantaggio di non essere all’altezza della situazione, ma le capacità professionali della Cuccarini sono state determinanti per lei, nel credere in questo mestiere, nrll’immediato futuro

 

Impostazioni privacy