Alessia Marcuzzi non va in onda: il motivo c’entra con il marito

Niente “Iene” per Alessia Marcuzzi il 13 Aprile: la conduttrice salterà la trasmissione per un problema in famiglia.

Marcuzzi (screenshot Instagram)

Il marito, Paolo Calabresi Marconi, è infatti risultato positivo al Coronavirus. E’ la stessa showgirl a renderlo noto in una storia su Instagram.
“Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare” ha dichiarato la showgirl, che è stata però fortunatamente negativa ai controlli. Il marito si è invece immediatamente autoisolato e per il momento è in buone condizioni.

Tuttavia Alessia è stata posta in isolamento per prudenza come da protocollo, e per questo motivo non potrà partecipare alla puntata del 13 Aprile.

Una decisione sofferta ma inevitabile per tutelare le tante persone che lavorano con lei, oltre che per rispetto ai protocolli di sicurezza. La Marcuzzi guarderà lo spettacolo da casa, sperimentando per una volta…. “l’altro lato” della tv.

VEDI ANCHE—>Le Iene, Alessia Marcuzzi non ci sarà

Paolo Calabresi Marconi: chi è il marito di Alessia Marcuzzi?

Marcuzzi-Alessia-screenshot Instagram

La storia, per quanto triste, ha anche un risvolto “curioso”: ha infatti puntato i riflettori per una volta sul marito della Marcuzzi.
Di Alessia Marcuzzi tutti ricordano due “ex” famosissimi: l’ex bomber ed attuale allenatore della Lazio Simone Inzaghi ed il cantante e dj Francesco Facchinetti. Dalle relazioni con i due uomini Alessia ha avuto rispettivamente i figli Tommaso e Mia.

Paolo Calabresi Marconi, sposato con la bella presentatrice fina dal 2014, al contrario non è un volto noto della musica o della tv.
Di lui si sa che è un produttore televisivo e cinematografico ed un imprenditore e poco altro.

VEDI ANCHE—>Alessia Marcuzzi, vuoi sentirla dal vivo? Ecco come fare

E’ stata proprio la Marcuzzi in un’intervista ad aggiungere qualche dettaglio, raccontando che i due si conoscono da quasi due decenni, da quando i due erano cioè poco più che ventenni.
Tuttavia l’amore è scoccato solamente oltre i 40 anni, quando si sono ritrovati entrambi single e pronti ad iniziare una storia d’amore.

 

Impostazioni privacy