Uomini e donne, mai successo prima d’ora: “Lo vuoi?”

A uomini e donne succede l’impossibile e uno dei partecipanti sfida la sorte e fa il primo passo, cosa è successo a Salvio?

Maria De Filippi scandalo uomini e donne
Maria De Filippi (Getty Images)

Si è appena conclusa un’altra puntata di Uomini e donne, programma storico di Maria De Filippi che da venti anni circa fa compagnia al pubblico italiano nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. Oggi 13 aprile è stato un giorno speciale per i partecipanti, specialmente per Salvio e Luisa, i due amanti si sono promessi amore eterno ed anche la conduttrice è rimasta senza parole. Cosa è successo a Mediaset?

LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari grande assente a Uomini e Donne: svelato il motivo

Uomini e donne: Salvio fa la proposta a Luisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Come nelle favole per Luisa e Salvio, la storia a Uomini e donne finisce con un lieto fine che darà inizio ad una relazione duratura e speciale. L’uomo si è dichiarato in puntata facendo la proposta di matrimonio alla sua amata e le sue parole hanno commosso tutto lo studio. “Per l’amore non c’è età, all’improvviso succede quello che non succede per decenni –  così inizia il messaggio di Salvio Ci sono capitati degli eventi dolorosi, a entrambi. Ci teniamo per mano per non scivolare”. Poi prende la parola Luisa: “Lui è un uomo gentile, ce ne sono pochissimi come lui in giro. Grazie Maria, ci hai fatto un regalo. Insieme ridiamo e scherziamo, è bello”. Dopo quella dichiarazione arriva il momento inatteso: Sposami”  le ha chiesto Salvio davanti a tutti e in onda. Luisa non se l’è fatto ripetere e con gioia ha risposto sì. I due sono pronti a vivere una relazione lontano dalle telecamere e i riflettori, come sue persone comuni che hanno solo voglia di amarsi e condividere la vita.

LEGGI ANCHE>>>>Pomeriggio 5, Jo Squillo svela la brutta notizia avuta dai medici VIDEO

Maria De Filippi ha colpito ancora e con il suo programma è riuscita a centrare l’obiettivo come tante altre volte da venti anni. Mediaset non ha mai avuto dubbi su di lei, la regina indiscussa della televisione.

Impostazioni privacy