Tina Cipollari grande assente a Uomini e Donne: svelato il motivo

Svelato il motivo per cui Tina Cipollari è assente dal dating show di Canale 5. Sembra che l’ex moglie di Chiccho Nalli abbia contratto il Coronavirus. Ecco tutti i dettagli e gli aggiornamenti sullo stato di salute della vamp più famosa d’Italia.

I fan supplicano Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (Screenshot Instagram)

Sicuramente molti avranno notato l’assenza dell’opinionista Tina Cipollari a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Una mancanza che si è fatta sentire al punto che i fan hanno cominciato a interrogarsi sulle possibili cause di questa assenza. Si è davvero detto di tutto e, a far sorgere dubbi, anche il silenzio prolungato anche di Gianni Sperti, anche lui opinuonista di Uomini e Donne. Nessuno, durante le recenti registrazioni del programma televisivo, ha commentato o giustificato l’assenza di Tina Cipollari. Per non parlare, poi, del silenzio della diretta interessata che ha contribuito a dare adito alle voci più fantasiose.

LEGGI ANCHE –>Tina Cipollari è nei guai! Quello che le è successo preoccupa i fan

Tina Cipollari assente dal dating show di Canale 5 per motivi di salute


In realtà la mancanza della “vamp” di Canale 5 ha un motivo ben preciso. Secondo il blogger Amedeo Venza, ex corteggiatore proprio di Tina, anche la Cipollari ha contratto il Covid. Questo incidente di percorso le avrebbe impedito di presenziare in questi giorni alle registrazioni del day time di Canale 5.

Il Covid ha rallentanto anche i preparativi del suo secondo matrimonio con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara, dopo la separazione con l’hair stylist Kikò Nalli, conosciuto proprio durante le registrazioni di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE –>Tina Cipollari, i fan la supplicano: “Torna presto a Uomini e Donne”

Speriamo di ritrovare presto la biondissima opinionista al fianco di Gianni Sperti, in modo da assistere ancora alle avvincenti discussioni dell’opinionista con Gemma Galgani. D’altronde Tina è nota per la sua schiettezza nel dare il suo punto di vista sulle vicende dei protagonisti di Uomini e Donne. Non si è mai tirata indietro dal dire la sua opinione anche se questa, in alcuni casi, non era da considerarsi politically correct. D’altronde per una verace come lei restare in silenzio è quasi impossibile.

Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi sviluppi sullo stato di salute dell’opinionista di Uomini e Donne, attesissima da gran parte del pubblico.

Impostazioni privacy