Pomeriggio 5, Jo Squillo svela la brutta notizia avuta dai medici VIDEO

Una affranta Jo Squillo rivela la bruttissima situazione di salute vissuta. A ‘Pomeriggio 5’ lei rende noto il suo triste problema.

Jo Squillo a Pomeriggio 5 svela il suo dramma
Jo Squillo a Pomeriggio 5 svela il suo dramma Foto dal web

Pomeriggio 5, Jo Squillo è in vena di rivelazioni. La cantante ed esperta di moda, nel rivolgersi alla padrona di casa Barbara D’Urso, svela il male che l’ha colpita nel 2019. Nulla di estremamente grave, anche se si tratta comunque di un qualcosa di fastidioso.

Leggi anche –> Gianni Sperti, lui investe un uomo poi la grossa sorpresa

“Avvenne tutto quanto all’edizione 2019 de ‘L’Isola dei Famosi’, purtroppo”. La sempre vulcanica Jo Squillo non si è mai fermata di fronte a niente, ma in quella circostanza ha dovuto alzare bandiera bianca. Un infortunio che avvenne ai tempi e che ancora oggi riporta delle conseguenze.

Allora la 58enne originaria di Milano si fece male ad una gamba, rompendosi l’astragalo. La cosa la costrinse anche a ritirarsi da ‘L’Isola dei Famosi’ di quella edizione. Ora, nel corso di una sua partecipazione a ‘Pomeriggio 5’, Jo svela come la cosa abbia avuto delle conseguenze spiacevoli anche oggi.

Leggi anche –> Samantha De Grenet non si arrende: “Adesso basta, è veramente troppo”

Jo Squillo, i medici le hanno dato il triste aggiornamento

Ci è voluta una riabilitazione per superare quell’infortunio. Purtroppo però lei ha dovuto cambiare postura e questo l’ha portata a consumare tutta la cartilagine presente nell’arto. Ne è sorta una tendinite molto fastidiosa, anche per via del fatto che lei si era messa a ballare.

Leggi anche –> Tina Cipollari grande assente a Uomini e Donne: svelato il motivo

Ora però sono necessarie delle infiltrazioni al ginocchio. “E tutto quanto è assai doloroso”, svela. A tutto ciò, Jo Squillo dice pure di avere paura degli aghi. Per cui ogni infiltrazione risultava essere una sfida enorme. Ora diversi sforzi fisici od attività le sono preclusi. La cantante non può più cimentarsi in determinate azioni, purtroppo.

Lei stessa ha postato il video di na visita sostenuta pochi giorni fa. E proprio durante quella circostanza ha appreso dai dottori che non potrà più né ballare né correre.

Impostazioni privacy