Tommaso Zorzi, sempre più star: un attore lo incensa: “È il top”

Questo è un periodo favoloso per Tommaso Zorzi, che a Mediaset è diventato la stella polare. Tutto ruota attorno al vincitore del GF Vip.

Tommaso Zorzi elogiato da Mario Ermito
Tommaso Zorzi elogiato da Mario Ermito Foto dal web

Tommaso Zorzi, investito da un enorme successo dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, sta ricevendo elogi a destra e a manca. L’ultimo in ordine di tempo ad incensarlo è Mario Ermito, che pure ha convissuto con lui sotto il tetto della casa più spiata d’Italia, negli scorsi mesi.

Leggi anche –> Zorzi, flirt con un nuotatore famoso: “È bellissimo” VIDEO

A RTL 102.5 News il 29enne attore originario di Brindisi si è augurato che Tommaso Zorzi possa avere “il più vasto successo possibile. Sono molto contento del percorso che ha compiuto”. Lui svela di essere rimasto in contatto con altre celebrità con le quali ha condiviso l’esperienza nel celebre reality show di Canale 5.

Tra questi in particolare Pierpaolo Pretelli ed Andrea Zenga, con i quali ci sono contatti su Instagram. “Di recente li ho sentiti via social ma non ho mai tempo perché, per fortuna, ci sono tanti impegni lavorativi ai quali devo assolvere”. Ritornando su Tommaso Zorzi, Mario Ermito lo definisce perfetto per il ciò che sta facendo.

Leggi anche –> Dayane Mello, il punto di vista su Zorzi: le frasi che non ti aspetti

Tommaso Zorzi, Ermito elogia non solo lui: “Che belli Pretelli e la Salemi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Ma più in generale il pugliese è un sostenitore di tutti. Una persona molto positiva, che spende belle parole anche per Pretelli e per Giulia Salemi. La coppia è nata proprio al GF Vip, e dopo che gli assalti di lui ad Elisabetta Gregoraci sono andati tutti a vuoto.

Leggi anche –> Zorzi, l’annuncio in diretta Instagram con l’amico Oppini: che sorpresa!

“Il loro amore è bellissimo ed a vederli mi viene voglia di impegnarmi anch’io in una storia seria. Sarebbe bello poter diventare padre un giorno”. Lui è stato legato sentimentalmente alla ex Miss Italia, Francesca Testasecca. Lei è la bellissima umbra che vinse nell’edizione del 2010.

Poi nel 2019 si era fidanzato con una truccatrice, Valentina Paolillo. Ma questa storia è giunta a conclusione, dal momento che Ermito ha affermato, proprio nel corso di questa intervista, di essere single.

 

Impostazioni privacy