Tommaso Zorzi, l’annuncio in diretta Instagram con l’amico Oppini: che sorpresa!

L’influencer milanese, Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5 ha pubblicato una storia su Instagram in compagnia di Oppini: la sorpresa

Tommaso Zorzi, l'annuncio in diretta Instagram con l'amico Oppini: che sorpresa!
Tommasi Zorzi (Screenshot Instagram)

E’ un momento di estasi per il noto conduttore di “Punto Z” di Mediaset Play, Tommaso Zorzi, opinionista de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. L’influencer milanese è graditissimo da tutto il mondo Mediaset, reduce dal successo del Grande Fratello Vip 5. Per il noto vip lombardo si sono verificati, tutta una serie di eventi a suo favore.

Il primo è la chiamata al reality show dei naufraghi, poi la garanzia e la promessa del “Biscione” si allargano fino all’estate, quando Tommaso dovrebbe condurre un programma gossip, completamente suo. Inoltre lo Zorzi di turno, non è solo il personaggio che conosciamo in tv, ma una persona dal cuore tenero e profondo.

Lo hanno capito gli amici, da Elisabetta Gregoraci a Stefania orlando, fino a Francesco Oppini, che sanno di avere accanto a loro un vero e proprio punto di riferimento

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, il gesto inatteso per Akash Kumar: il web se la ride e lui

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini di nuovo insieme: cosa bolle in pentola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Dopo il meritato successo di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, tra i protagonisti più acclarati del mondo dello spettacolo che contribuiscono a rendere la sua figura professionale, un “fiume” in piena ascesa c’è lui, l’amico di sempre, Francesco Oppini.

Da quando i due volti noti dello spettacolo nazionale si sono incontrati per la prima volta durante il reality è stato subito “amore” a prima vista. Un legame del tutto particolare in termini di amicizia, che difficilmente potrà disintegrarsi, come dimostrato qualche settimana fa, in occasione di una diretta Instagram a tre con Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci.

Ora Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono ritornati ad abbracciarsi e hanno giurato che mai più si separeranno l’uno dall’altro. Proprio in una diretta su Instagram, i due ex gieffini si ritrovano insieme all’interno dell’autovettura del figlio di Alba Perietti. La “coppia” è tornata finalmente a sorridere, quanto a Zorzi, “rieccomi dopo due giorni di silenzio, con una sorpresa“.

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Tommaso Zorzi, l'annuncio in diretta Instagram con l'amico Oppini: che sorpresa!
Tommaso Zorzi (Screenshot Storie Instagram)

Di cosa si tratta si chiedono i fan? L’annuncio degli ex gieffini dell’ultima edizione propone una futura apparizione nel talk show del “Maurizio Costanzo Show”, in cui si esibiranno nelle vesti di cantanti

Impostazioni privacy