Tommaso Zorzi, flirt con un nuotatore famoso: “È bellissimo” VIDEO

Sembra che Tommaso Zorzi abbia un amico davvero speciale. Segni particolari? Due: “È uno sportivo ed è molto bello” afferma una fonte.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi foto screenshot

Tommaso Zorzi, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip dello scorso 1° marzo 2021, si gode il suo periodo di grande popolarità. Ora lo stiamo vedendo ogni settimana a ‘L’Isola dei Famosi’ in qualità di opinionista fisso del reality. Inoltre il 26enne milanese ha stretto un rapporto molto forte con Maurizio Costanzo, il quale lo ha già chiamato all’interno del proprio show.

Leggi anche –> Dayane Mello, il punto di vista su Zorzi: le frasi che non ti aspetti

I due condurranno presto anche un programma radiofonico alle ore 20:00 su Radio 101, assieme anche a Carlotta Quadri. Nel frattempo di Tommaso Zorzi si parla anche per altre situazioni, più inerenti il mero gossip. L’influencer è stato accostato con una certa insistenza a Gabriel Garko, ma lui stesso a ‘Verissimo’ ha parlato soltanto di una bella amicizia che lo legherebbe all’attore.

Sono avvenuti degli incontri, ma senza alcuno scopo sentimentale. Però c’è chi insiste e parla di un fidanzato, o quanto meno di un amico molto intimo, nelle cui braccia Tommaso Zorzi si starebbe rifugiando sempre di più. Santo Pirrotta, esperto di cronaca rosa, a ‘Ogni Mattina’ su TV8 ne è certo.

Leggi anche –> Zorzi, l’annuncio in diretta Instagram con l’amico Oppini: che sorpresa!

Tommaso Zorzi, chi sarebbe il suo presunto compagno

“Lui ed Alex Di Giorgio si stanno frequentando. Alex è un bellissimo nuotatore, che Alfonso Signorini avrebbe voluto portare nella casa del Grande Fratello”. il direttore di ‘Chi’ e conduttore del noto realuty show avrebbe notato i tanti ‘mi piace’ lasciati a Di Giorgio da Zorzi.

Leggi anche –> Zorzi annuncia una sorpresa dopo il silenzio social

Poi però la partecipazione dello sportivo al GF Vip non ha avuto luogo. “Poco male perché in queste settimane hanno avuto modo di vedersi”. Ora tanti tra i suoi fans sono in attesa di saperne di più, magari proprio dallo stesso diretto interessato.

Cosa farà Tommaso? Smentirà od uscirà allo scoperto? Magari ne parlerà proprio a ‘Il Punto Z‘, la trasmissione da lui condotta su Mediaset Premium che prevede due ospiti illustri ad ogni puntata.

Impostazioni privacy