Dayane Mello, il punto di vista su Tommaso Zorzi: le frasi che non ti aspetti

La modella brasiliana, ex gieffina, Dayane Mello è tornata a parlare degli ex compagni d’avventura tra cui Tommaso Zorzi: cosa pensa di lui

Dayane Mello, il punto di vista su Tommaso Zorzi: le frasi che non ti aspetti
Dayane Mello (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dopo un periodo di “letargo” assoluto dai riflettori, ecco la splendida modella brasiliana, Dayane Mello riapparire come un fulmine a ciel sereno davanti alle telecamere. Per la finalista dell’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini, il successo sembrava essere davvero dietro l’angolo, ma così nn è stato.

I fan e telespettatori, amanti della casa più spiata d’Italia, si aspettavano tutt’altro da lei, o meglio da un destino che tutto sommato gli ha voltato in parte le spalle. Gli scoop girati in questi giorni su riviste e inserti gossip non hanno apostrofato, Dayane come un personaggio “pulito” e cristallino, bensì polemico, che ne ha davvero per tutti.

Il primo a finire sotto le “spoglie” delle sue critiche è stato Andrea Zenga, accusato di falsa testimonianza d’amore con Rosalinda Cannavò. In un’ultima intervista, poi anche Tommaso Zorzi finisce per essere “nominato”

LEGGI ANCHE —–> Andrea Zenga, l’ex gieffino rivela una sorpresa interessante ai suoi fan

Dayane Mello su Tommaso Zorzi? “Vi dico cosa ne penso…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Per la modella brasiliana e finalista dell’ultimo Grande Fratello Vip, Dayane Mello sembrano essercene davvero per tutti dopo le “sfuriate” all’indirizzo di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

La modella, con un passato alle spalle triste e malinconico ha approfittato della “vetrina” del reality show di Canale 5 per rilanciarsi definitivamente. Il riscatto personale avviene non solo in termini di una bellezza sublime, ma anche da un punto di vista dell’apprezzamento ricevuto dai compagni.

Uno fra questi è Tommaso Zorzi, il cui rapporto all’interno della casa sembrava essere così tanto, affiatato. Poi una volta usciti dalla casa, i due sembrano essersi allontanati tutto ad un tratto, evitandosi di cercarsi. Nonostante la coppia in questione avesse tanti argomenti da discutere in comune con lui, Dayane ha lanciato l”‘assist” per un riavvicinamento che avrebbe del clamoroso.

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda e Andrea Zenga tornano in tv: ma questa volta la coppia è in pericolo

In una lunga intervista, la Mello  ha spiegato il suo punto di vista e di cosa pensa dell’incredibile ascesa dell’influencer milanese in Mediaset. “Tommaso è un abile comunicatore. Il ruolo che occupa all’Isola fa proprio per lui…”. Così Dayane sul futuro “emblema” della rete ammiraglia spera che il riavvicinamento a lui possa essere determinante anche per il suo futuro
Impostazioni privacy