Silvia Toffanin, ecco cosa faceva prima del successo in tv

Nel passato di Silvia c’è un segreto: cosa faceva prima di diventare una star?

Silvia Toffanin Verissimo (screenshot Instagram)

La bella padrona di casa di “Verissimo” è ormai da molti anni un volto noto della tv italiana. La sua dolcezza abbinata alla professionalità indiscutibile ne fanno una delle più amate tra le conduttrici. Ma chi era Silvia Toffanin nella sua vita precedente?

Da quasi vent’anni la conduttrice fa coppia fissa con Pier Silvio Berlusconi, una love-story che prosegue senza interruzioni dal lontano 2002. Il rapporto coi suoi due figli Lorenzo Mattina e Sofia Valentina è stupendo e la sua carriera procede spedita da un successo all’altro. Eppure quella che appare una situazione invidiabile non è frutto del caso, ma il risultato di scelte precise.

VEDI ANCHE—> Verissimo, Silvia Toffanin rivela a Ornella Vanoni “Mi sono innamorata grazie a te”

Silvia rivela a Fiorello un segreto del suo passato

Toffanin (instagram screenshot)

 

In una recente intervista rilasciata a Fiorello la conduttrice ha voluto svelare alcuni lati del suo passato meno noti ai fan riguardanti la sua vita prima dell’esordio televisivo.

Tutti ricorderanno che la Toffanin aveva debuttato nel 2000 a “Passaparola”, come letterina del programma di Gerry Scotti, restandovi per due stagioni.  Poi, passando per rubriche e programmi dedicati al mondo della moda e del fashion, l’arrivo a “Verissimo” come opinionista ed infine  a diventare la regina del salotto di Canale5 ereditando il ruolo di Paola Perego

Nell’intervista la Toffanin ha raccontato che da ragazza ha lavorato come barista per pagarsi gli studi senza gravare sulla famiglia.

VEDI ANCHE—>Silvia Toffanin, dove abita con Piersilvio?

Una scelta presa con grande maturità, che rivela molto del carattere della conduttrice. Sicuramente Silvia Toffanin è una donna forte e combattiva che non si perde d’animo e non teme di fare sacrifici.
A dimostrarlo anche un percorso di studi completato nel 2007 con la Laurea in Lingue e Letterature Straniere conseguita presso l’Università del Sacro Cuore.

Il successo professionale e personale raccolto negli anni non è dunque il frutto di un colpo di fortuna, ma un risultato acquisito con fatica e determinazione.

 

Impostazioni privacy