Silvia Toffanin, dove abita con Pier Silvio? La loro casa toglie il fiato FOTO

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin vivono in una dimora da favola. Non avete idea di dove la coppia viva da tempo in armonia.

Silvia Toffanin casa
Silvia Toffanin casa foto dal web

Silvia Toffanin, sin dal 2006, conduce in pianta stabile ‘Verissimo’. La 41enne originaria di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, ha saputo raggiungere quella posizione non certo per via del suo legame con Pier Silvio Berlusconi. Forte di doti molteplici grazie alle quali lei ha saputo dimostrare di meritare una possibilità importante, ecco ora che Silvia Toffanin è diventata una presenza importante sul piccolo schermo italiano.

Leggi anche –> Mara Venier, avete visto la sua casa? Un paradiso al centro di Roma

Lei e Pier Silvio stanno insieme da ben 20 anni. La coppia si è conosciuta nel 2001 e nel corso del tempo ha avuto anche due figli. Si tratta di Lorenzo Mattia e di Sofia Valentina, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015. Tra Silvia e l’ad e vicepresidente Mediaset nato nel 1969 non c’è però alcun matrimonio, contrariamente a quanto si potrebbe pensare.

Nonostante tutto, i due sono saldamente uniti e mai si è parlato di una crisi tale da potere allontanarli l’una dall’altro. I rumours riferiscono che la coppia risiederebbe a Portofino, in provincia di Genova. La distanza dalla località ligure di mare a Cologno Monzese, dove sorgono gli studi televisivi di Mediaset, è di 187 km.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, divorzio da Mediaset: dove la vedremo

Silvia Toffanin, lei e Pier Silvio vivono in un castello

Foto dal web

Due ore e mezza di auto che entrambi percorrono settimanalmente senza troppi sforzi. Del resto sarebbe un compromesso ideale per tutti, visto dove Silvia e Pier Silvio risiedono. Entrambi vivono in un castello che sorge proprio sul mare, circondato anche dalla vegetazione.

Leggi anche –> Gianni Morandi, avete mai visto la sua casa? La villa è immersa in un paradiso

Si tratta di una costruzione realizzata a fine XIX secolo, in mattoni e pietra viva, di quattro piani. Non c’è dubbio che il maniero ospiti anche domestici e personale di altro tipo. Inoltre ci sentiamo di affermare che la relazione tra i due duri così a lungo e felicemente anche perché evidentemente non deve esserci una condivisione così marcata degli stessi spazi.

In una casa come la loro, ognuno ha a disposizione il necessario per non risultare opprimente all’altro. Un rischio che invece tante altre coppie sono solite correre. Lei e lui sono proprio una coppia da favola, decisamente all’altezza del loro castello.

Impostazioni privacy