Verissimo, Silvia Toffanin a Ornella Vanoni: “Mi sono innamorata grazie a te”

Silvia Toffanin ha avuto come ospite del programma Ornella Vanoni, che ha fatto delle rivelazioni inedite nel salotto televisivo, in particolare sulla sua vita privata.

Ornella Vanoni canta
Ornella Vanoni parla della sua vita (da Getty Images)

Nella puntata di oggi, sabato 20 marzo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin ha avuto numerosi ospiti e tutti hanno raccontato delle storie strappalacrime, particolarmente intense al loro pubblico. Tra questi c’è stata Ornella Vanoni, la storica cantante italiana, reduce dall’ospitata al Festival di Sanremo 2021, dove si è esibita con alcuni pezzi celebri accanto a Fiorello Amadeus, i due conduttori dello show.

L’artista ha inaugurato la puntata di oggi, infatti è stata la prima ospite in studio e si è confessata a cuore aperto alla conduttrice, alla quale ha confidato delle parole molto forti, che hanno stupito tutti. A sua volta la conduttrice, l’ex letterina di Gerry Scotti, ha confessato che la cantante è stata la colonna sonora della sua storia d’amore con il compagno Piersilvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE —> Verissimo: lo scivolone di Ilary Blasi e la reazione di Silvia Toffanin

Verissimo: le parole di Ornella Vanoni

Dopo questa confessione della Toffanin, la cantante è stata la protagonista dell’intervista e ha raccontato la sua esperienza nella pandemia. L’artista è stata infatti contagiata dal Coronavirus e ha raccontato tutto ciò che le è successo: ha raccontato di aver sofferto molto a causa del virus e ha dichiarato: “Il peggio è venuto dopo…Mi si sono gonfiati i linfonodi al collo, blocco intestinale…Il post Covid è stato un vero e proprio inferno…” Nonostante ciò, alla domanda della conduttrice, che le ha chiesto se si fosse spaventata, la cantante ha risposto: “No, io non mi spavento quasi mai…”

A proposito del suo ex, Gino Paoli, la cantante, Ornella Vanoni ha ringraziato la conduttrice per non averlo nominato, confessando di volergli bene, ma è stanca di dover rispondere sempre alle stesse domande. L’artista ha infatti dichiarato di aver parlato con lui dopo la performance sull’Ariston, telefonata nella quale il cantautore le ha fatto i complimenti.

LEGGI ANCHE —> Romanticismo a Verissimo: «Mi guarda ancora come vent’anni

Impostazioni privacy