Gianni Sperti, lui investe un uomo poi la grossa sorpresa

Un Gianni Sperti molto spaventato viene coinvolto in un incidente. Ad avere la peggio una persona che lui ha investito. Poi la svolta.

Gianni Sperti
Gianni Sperti Foto dal web

Gianni Sperti, oltre alla sua longeva partecipazione a ‘Uomini e Donne’, fornisce un altro motivo ai propri fans per fare parlare di sé.  Si tratta dell’episodio che lo ha visto investire un pedone mentre stava guidando in provincia di Taranto. Ma per fortuna si è trattato solamente di uno scherzo perpetrato ai suoi danni da ‘Le Iene’.

Leggi anche –> Le Iene, Alessia Marcuzzi non ci sarà: perché è assente dalla tv

La trasmissione Mediaset ha scelto lui come nuova ‘vittima’ del consueto tiro mancino tirato ogni settimana a questo o a quel vip. Il tutto sarà visibile prossimamente su Italia 1 all’interno del programma che va in onda sin dal 1997.

Intanto lo stesso Gianni Sperti svela che è tutto da attribuire ad uno scherzo, giusto per non dare adito a possibili equivoci e per chiarire la cosa. Con lui c’è anche la troupe de ‘Le Iene’. Il pugliese parla di questo ‘incidente’ che lo avrebbe visto coinvolto per guida in stato di ebbrezza e per avere travolto un passante.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, Maurizio Costanzo chiarisce ogni dubbio: “Il suo futuro”

Gianni Sperti, che sospiro di sollievo: era tutta una gag

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

“Ma questa notizia non è altro che una fake news. La vera vittima qui sono io purtroppo, tutta ‘colpa’ de ‘Le Iene’…”. Sperti appare alquanto divertito, dopo un più che comprensibile spavento iniziale che aveva manifestato. D’altronde sarebbe la reazione più naturale ad una circostanza drammatica.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Gascoigne insulta gli altri: parole grosse VIDEO

Che per fortuna però non riguarda questo caso. Tutto quanto è avvenuto grazie alla complicità di alcuni conoscenti con i quali Gianni Sperti si trovava. Tra questi c’era anche sua sorella Clizia.

All’improvviso la messinscena ha fatto si che lui credesse di avere travolto una persona. Poi sono arrivati anche i carabinieri ed il 118. L’investito era in realtà un attore. Per ora solo questo è ciò che si sa, per il resto occorrerà sintonizzarsi su ‘Le Iene’.

Impostazioni privacy