Samantha De Grenet non si arrende: “Adesso basta, è veramente troppo”

Samantha De Grenet non regge più una situazione iniziata all’interno della casa del Grande Fratello Vip: è tempo di agire

samantha de grenet grande fratello
La conduttrice Samantha De Grenet (Getty Images)

Samantha De Grenet dopo il successo al Grande Fratello Vip dove ha conquistato la semifinale sarebbe pronta per le nuove esperienze lavorative ma c’è chi non perde occasione di metterle i bastoni tra le ruote. Già prima della trasmissione di Alfonso Signorini le cose tra loro non andavano bene, ma durante il programma la situazione è degenerata. Oggi la conduttrice si prepara a fare guerra ad Antonella Elia, l’opinionista che le ha dato filo da torcere nella casa.

LEGGI ANCHE>>>>Asia Argento a Morgan: “Perché non torniamo insieme?”

Smantha De Grenet: dopo il Grande Fratello è pronta a difendersi

Durante il Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Samantha De Grenet c’è stato un attrito continuato anche fuori dalla casa poiché l’opinionista continua a parlare della conduttrice senza sosta. L’ex concorrente del reality però ha deciso di metterci un punto ed è pronta a dichiarare guerra alla Elia anche con l’aiuto di legali se necessario. Così rivela in un’intervista al settimanale Nuovo tv. ““Mi ha attaccato dal primo giorno – ha spiegato Samantha De Grenet – e continua ad andare in varie trasmissioni a insultarmi”. E poi ha concluso spiegando: “Agirò per vie legali se lei continuerà a offendermi o se mi creerà dei problemi lavorativi”. La conduttrice si riferisce all’episodio avvenuto nel salotto televisivo di Barbara D’Urso dove la Elia ha riportato un evento avvenuto all’interno della casa tra la Orlando e la De Grenet. Secondo l’opinionista la showgirl avrebbe detto alla sua compagna di gioco “Ti uccido” mentre Samantha ha spiegato che le ha detto “Uccido, asfalto” durante uno sfogo riguardante suo figlio con il quale ha un bellissimo rapporto. Insomma, tra le due le acque sembrano non volersi calmare.

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura, conoscete Giovanni Terzi? I due sono molto innamorati – FOTO

Ma la De Grenet in questo momento ha altro a cui pensare: si tratta del suo lavoro e di progetti futuri. Dovrebbe firmare tra poco per una campagna pubblicitaria di moda ed inoltre è fissa come opinionista a Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy