Master chef 6: com’è diventata Margherita Russo, irriconoscibile – FOTO

Vi ricordate Margherita Russo di Master chef 6? Oggi è irriconoscibile ma noi vi sveliamo cosa fa e com’è diventata

master chef margherita russo
Margherita Russo (Instagram)

Master chef è uno dei programmi più seguiti su Real Time. Tra giudici, partecipanti e sfide, il pubblico lo attende con curiosità ogni anno e si immedesima nei personaggi. Durante la sesta edizione ha giocato anche Margherita Russo, che nonostante le sue capacità non è riuscita ad arrivare sul podio ma si è posizionate al quarto posto. Ma che fine ha fatto oggi la concorrente? E’ irriconoscibile e i fan sono curiosi di sapere cosa fa la cuoca.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, il retroscena sulla sua vita: “E’ stato un salto nel buio”

Master chef 6: chi è Margherita Russo?

 

Di origine siciliane, nata a Palermo, Margherita Russo ha lasciato il segno a Master chef 6 e la sua bravura è stata ben riconosciuta. Intollerante al glutine, ha saputo sfruttare questa suo problema facendo scoprire ricette ai giudici mai sentite prima. Dopo il programma ha partecipato a qualche trasmissione televisiva ma oggi a distanza di quattro anni è scomparsa dalle telecamere. Sappiamo però che ha un canale social su Instagram dove pubblica piatti e ricette provate da lei. Master chef è stato quindi il suo trampolino di lancio nella carriera culinaria e anche se non ha intrapreso il percorso nel mondo dello spettacolo, da anni sta portando avanti la sua passione originaria: la cucina. Ha seguito corsi, vinto premi e conosciuto lo chef Alessandro Borghese. Giorno dopo giorno è riuscita a crearsi intorno a sé una cerchia di persone che la ammirano e la seguono. Adesso però il pubblico è pronto a seguire un altro personaggio del programma.

LEGGI ANCHE>>>Al bano, una nuova segnalazione: “E’ lei la figlia Ylenia”

Il vincitore di quest’anno è Francesco Aquila, un papà e un cuoco eccezionale che ha conquistato la televisione intera. Per il momento ha appena pubblicato il suo libro, prossimo step ? Ancora nulla di certo ma i progetti non mancano e tra poco sarà proprio l’interessato a svelarci qualche anticipazione.

Impostazioni privacy