Carlo Conti, il retroscena sulla sua vita: “E’ stato un salto nel buio”

Carlo Conti pronto a tornare in onda con Top 10 sulla Rai, il conduttore si racconta e svela un retroscena particolare sulla sua vita

Carlo Conti
Carlo Conti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Pronto a tornare in onda sulla Rai con il nuovo show, Top 10, a partire dal 23 aprile. Carlo Conti si conferma uno dei conduttori di punta della rete pubblica. Il format musicale sarà il programma del venerdì sera che ci accompagnerà lungo tutta la primavera.

In una lunga intervista al rotocalco ‘Di Più TV’, Conti ha raccontato le sue sensazioni in vista della nuova sfida professionale e ha raccontato anche qualcosa di sé, sulla sua vita passata e sulle vicissitudini avvenute più di recente.

LEGGI ANCHE ————> Carlo Conti pronto per il grande ritorno, ma la Rai cambia ancora

Carlo Conti racconta la sua vita e spiega come sta dopo il Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

“Il format del programma resterà uguale – ha spiegato – Avremo anche degli ospiti musicali, non so invece se riusciremo ad avere il pubblico in studio”. Sulla ‘sfida’ a distanza con Maria De Filippi, conduttrice di Mediaset con la quale avrebbe dovuto, nei programmi originari, confrontarsi direttamente nel sabato sera televisivo, prima del cambio di programma della Rai, ha affermato che si sentono spesso, confrontandosi su tematiche di lavoro e non solo. Ma nessuna rivalità, il suo modo di vivere il lavoro è improntato alla leggerezza.

LEGGI ANCHE ———-> Carlo Conti, avete mai visto la seconda casa? È nel cuore di Firenze

Sulla sua vita passata, ha spiegato di avere inseguito un sogno nonostante avesse delle certezze: “Avevo un lavoro in banca, l’ho lasciato ed è stato un vero salto nel buio. Ma dovevo inseguire i miei sogni”.

Negli ultimi mesi, tuttavia, come noto le cose non sono state facili per lui, che ha dovuto fronteggiare anche il coronavirus. Sulla malattia ha raccontato: “Ho continuato ad avvertire stanchezza e spossatezza anche due mesi dopo essere guarito”. Adesso però è tornato in perfetta forma e pronto a coinvolgere come sempre i telespettatori. Appuntamento a venerì prossimo per la prima puntata di Top 10.

Impostazioni privacy