Al bano, una nuova segnalazione: “E’ lei la figlia Ylenia”

Dopo anni continuano le ricerche di Al bano e Romina per la figlia Ylenia, che fine ha fatto la ragazza? Arriva una segnalazione

Albano e Romina concerto 2021
Albano e Romina (Getty Images)

Ylenia Carrisi è nel cuore di tutti gli italiani che a distanza di anni si interessano ancora alla storia della scomparsa della figlia di Romina e Al bano. E’ passato tanto tempo ma per la coppia di cantanti la speranza di poter ritrovare la propria bambina c’è ancora. Ci sono state diverse segnalazioni da parte di persone, autorità in Italia e all’estero ma ogni volta il caso è rimasto irrisolto.  Che fine ha fatto la giovane donna che vent’anni fa è sparita nel nulla a New Orleans?

Ylenia Carrisi: la nuova segnalazione

L’ultima segnalazione riguardo al caso Ylenia Carrisi è stata fatta da una giornalista che aveva segnalato ad un suo amico in confidenza di aver visto in una stazione di Venezia la ricercata. Secondo la donna quella ragazza era proprio la figlia di Al bano e Romina e non ha perso occasione di fotografarla per farla vedere anche agli esperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Nessuno però dopo quella volta è riuscito a trovare una svolta alla scomparsa. Il fratello fi Ylenia è convinto che sua sorella possa ancora essere viva e stia da qualche parte del mondo per paura di uscire allo scoperto dopo tutto questo tempo. Anche Romina mostra le foto di sua figlia, quelle poche che ha, sul profilo Instagram e i fan sono sempre pronti a commentare e a segnalare in caso ci fossero delle novità.

Ma gli anni passano, l’età avanza e della ragazza scomparsa negli Stati Uniti non c’è traccia. Dall’Asia agli  Emirati Arabi, tutto il mondo parla di Ylenia Carrisi e del vuoto che ha lasciato alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Samantha De Grenet non si arrende: “Adesso basta, è veramente troppo”

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, è successo l’impensabile: “Non me l’aspettavo”

Al bano e Romina, nonostante non siano più una coppia, continuano ad interessare il pubblico italiano. Prima per quanto riguarda la loro figlia e poi anche perché molti sperano che tra i due ci possa essere un riavvicinamento anche a livello sentimentale.

Impostazioni privacy