Alessia Marcuzzi, Maurizio Costanzo chiarisce ogni dubbio: “Il suo futuro”

La conduttrice tv, Alessia Marcuzzi, ha “perso” molti programmi di cui deteneva il timone, nonostante ciò Maurizio Costanzo ha parlato del futuro in televisione della showgirl.

Alessia Marcuzzi foto
La conduttrice Alessia Marcuzzi (screenshot da Instagram)

La famosissima conduttrice tv  Alessia Marcuzzi negli ultimi anni ha condotto tantissimi programmi tv in prima serata, che hanno da sempre ottenuto un ottimo riscontro dal pubblico a casa. Tra i più noti ricordiamo il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi che ha condotto per molte edizioni di seguito. Nonostante ciò, la conduttrice ormai non conduce più nessuno dei due programmi e presenzia soltanto al programma delle Iene che presenta due volte a settimana su Italia 1 in prima serata.

La conduttrice è stata sostituita, al Grande Fratello da Alfonso Signorini, per quanto riguarda la sua versione Vip e Barbara D’Urso per la sua versione Nip, mentre per il programma in Honduras è stata scelta la conduttrice amatissima dal pubblico, Ilary Blasi. Ricordiamo, però, che la showgirl è stata anche al timone di un programma quest’estate, di particolare successo, ovvero Temptation Island, alla cui conduzione potrebbe tornare anche questa estate.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi, vuoi sentirla dal vivo? Adesso puoi parlare con lei: ecco come fare

Alessia Marcuzzi: il commento di Maurizio Costanzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il noto conduttore tv ha deciso di schierarsi a favore della storica conduttrice, sostenendo pubblicamente che, il fatto che la donna non conduca più i due programmi di maggiore successo della rete (il Gf L’isola dei Famosi),  non significa che sia stata messa da parte dalla rete. Maurizio Costanzo ha tenuto ad esprimere la sua opinione in merito alla questione che riguarda la Marcuzzi e ha dichiarato: “E’ brava e farà tanta strada”.

Il famoso e storico giornalista, che conduce ancora oggi il suo decennale programma televisivo, il Maurizio Costanzo show, che va da anni in onda in seconda serata su Canale 5. Il conduttore ha criticato le numerose voci negative sulla showgirl che la vedrebbero declassata a conduttrice di seconda fascia, sostenendola a pieno pubblicamente

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi lancia un appello ai fans: “Escono pazze” FOTO

Impostazioni privacy