Isola dei Famosi, Gascoigne insulta gli altri: parole grosse VIDEO

A ‘L’Isola dei Famosi’, Paul Gascoigne perde le staffe e si scontra con il gruppo. Cosa ha fatto perdere le staffe all’ex calciatore.

Isola dei Famosi Paul Gascoigne sbotta
Isola dei Famosi Paul Gascoigne sbotta Foto screenshot

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne si arrabbia con tutti i naufraghi. Dopo un mese di permanenza è anche normale che sorgano delle discussioni, anche per motivi non proprio così importanti. Fatto sta che in più di un concorrente ha mostrato una certa inclinazione a cedere all’irritazione ed a mostrarsi suscettibile.

Leggi anche –> Isola, chi sbarca in Honduras? Svelati i nomi dei nuovi concorrenti

Tra questi c’è proprio Gascoigne. L’ex calciatore era intemperante anche ai tempi in cui calcava i campi da gioco. Stavolta però ha perso la pazienza. A quanto pare perché i suoi compagni di avventura a ‘L’Isola dei Famosi’ hanno bocciato la proposta di utilizzare le sue ciabatte per raccogliere le pentole messe a bollire sul fuoco.

Mancano dei canovacci, dei panni od altro per potere afferrare i recipienti caldi. Secondo Gascoigne, un modo veloce ed efficace sarebbe stato utilizzare le ciabatte. Ma gli altri hanno bocciato questo suggerimento. In particolare Angela Melillo, Roberto Ciufoli e Gilles Rocca gli hanno detto che sarebbe stato meglio evitare.

Leggi anche –> Isola, Vera Gemma contro Gilles Rocca: “Ora basta…”

Isola dei Famosi, Gascoigne è nervoso e sbotta contro gli altri

Il motivo? “Sono piene di sabbia, andrebbero prima sciacquate”. A questo rifiuto, l’ex calciatore di Tottenham, Newcastle, Lazio e nazionale inglese però ha sbottato, utilizzando un linguaggio scomposto e decisamente fuori luogo.

Leggi anche –> Isola anticipazioni: nuovi arrivi a Playa Palapa e l’eliminato

Questo ha creato qualche frizione e non è detto che, per il lessico al quale ha fatto ricorso, ‘Gazza’ Gascoigne non riceva anche qualche sanzione disciplinare da parte della produzione. Lui ha esclamato: “Stu**d fuc**ng bast**d. Tu non sei il capitano, fuc* off!”. E pare che cotanta rabbia abbia avuto come destinatario principalmente Roberto Ciufoli.

Se punizione sarà, la sensazione comunque è che ci possa essere solamente un richiamo. E comunque è normale essere nervosi in una situazione come questa. Anche se ci sono dei limiti comportamentali che non andrebbero mai oltrepassati.

Impostazioni privacy