Elettra Lamborghini: “Dopo l’Isola torno a cantare”

La Twerking Queen italiana vuole tornare a cantare, ma solo dopo una pausa dalle fatiche dell’Isola dei Famosi.

Elettra Lamborghini Instagram screenshot

Elettra Lamborghini ha consegnato ad un’intervista al quotidiano “Libero” i suoi programmi post-Isola dei Famosi.
“Starò ferma un bel po’ di tempo e poi andrò all’estero”, così riassume gli impegni prossimi venturi la regina del twerking all’italiana.
Come testimoniano le stories di Instagram la bella Elettra non ha perso tempo nel trasformare i sogni in realtà.
Alle prime luci dell’alba infatti è volata ad Amsterdam, probabilmente per raggiungere il marito Afrojack.

VEDI ANCHE—>Elettra Lamborghini, il dolore per la grave perdita

Un po’ di relax prima di tornare protagonista nella musica ed in tv

Afrojack and Elettra wedding (screenshot Instagram)

Dopo gli impegni da opinionista per il programma tv di Canale5,  Elettra Lamborghini ha confessato al quotidiano milanese il bisogno di un po’ di relax.
La showgirl ha dichiarato chiaramente “Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso. Di sicuro voglio tornare a cantare”.
Malgrado le soddisfazioni lavorative l’anno di Elettra è stato molto stressante a causa degli impegni e dell’aver dovuto affrontare  lutti importanti.

Non c’è niente di meglio di un viaggio per ricaricarsi, anche se al ritorno in Italia da Amsterdam Elettra, che ha già affrontato il Covid nei mesi scorsi,  dovrà sottoporsi a cinque giorni di isolamento precauzionale

La bella bolognese all’arrivo in Olanda ha mostrato il suo stupore in una story per essere la sola ad indossare la mascherina.
Probabilmente però  il sacrificio varrà la pena: la cantante ad Amsterdam si riunirà al marito Afrojack, remixer olandese con cui è convolata a nozze il 26 Dicembre 2020 sul Lago di Como.

 

VEDI ANCHE—> Elettra, avete mai visto casa sua?

 

La carriera di Elettra ha sicuramente giovato dell’esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi. Dopo il successo musicale arrivato nel 2018 con “Pem Pem”, replicato da “Mala” e “Tòcame”, l’artista ha esordito a Sanremo 2020 con “Musica (e il resto scompare”.  Nell’ultimo anno si è però affermata anche come opinionista e influencer, forte dei suoi oltre 6,6 milioni di followers su Instagram.

 

 

Impostazioni privacy