Elettra Lamborghini, avete mai visto casa sua? Emergono i primi dettagli

Scopriamo la futura casa di Elettra Lamborghini, dimora che condividerà con il marito Afrojack: emergono i primi dettagli

Elettra Lamborghini casa sua dettagli
(foto da Instagram @elettralamborghini)

La nuova casa di Elettra Lamborghini e Afrojack sarà dominata dai colori bianco e beige. Presenti anche coperte calde, “il latte di soya e l’amore” nella dimora della coppia. Questi sono i particolari resi noti nella terza puntata di MTV Cribs Italia. Il programma verrà trasmesso su MTV, mercoledì 31 marzo alle ore 21.10. La trasmissione fa il suo ingresso nelle abitazioni dei Vip più famosi degli ultimi tempi.

E nell’episodio che andrà in onda stasera entrerà nella casa della cantante. La casa in questione è in fase di ristrutturazione. Questo ha svelato proprio la regina del twerking. Una volta ristrutturata, l’abitazione verrà consegnata alla donna e lì vivrà insieme al marito Afrojack.

LEGGI ANCHE —> Le monete da 2 Euro che valgono un patrimonio: come riconoscerle. Lista

Elettra Lamborghini, dettagli sulla futura casa in cui abiterà con il marito Afrojack

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)

LEGGI ANCHE —> Fedez bacchetta Gaia Gozzi in diretta: la gelosia per Maria De Filippi VIDEO

Qualche dettaglio sulla futura dimora e su come Elettra ha deciso di arredarla sono stati rivelati all’interno della terza puntata della celebre trasmissione di MTV Cribs Italia. In questo episodio del programma l’artista svela alcuni particolari momentanei e parla anche di come diventerà la sua casa al termine della ristrutturazione. La dimora in questione ha convinto sin da subito sia Elettra che Afrojack.

Della casa, a piacere particolarmente, a Elettra è la cucina. La donna adora il calore che è in grado di trasmettere la dimora. La regina del twerking ha scelto il beige e il bianco come colori principali nell’abitazione, uno stile minimale e di classe per gli arredi, aree luminose e chiare.

Impostazioni privacy