Elettra Lamborghini, il dolore per la grave perdita: “Periodo tremendo”

Per Elettra Lamborghini sono giorni uno più brutto dell’altro, e per diversi motivi. Lei ha attraversato due vicende dolorose.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini Foto screenshot

 

Elettra Lamborghini, purtroppo, ha vissuto un periodo veramente brutto. La cantante, molto amata per la sua simpatia e per la propensione a ridere ed a fare spesso della sana autoironia su sé stessa, ha sofferto non poco per il fatto di essere risultata positiva. Inoltre ha anche dovuto dire addio ad uno dei suo cani.

Leggi anche –> Elettra, l’appello straziante ai fan: “Sto malissimo…” – VIDEO

Una circostanza capace di farla soffrire più del Covid. E solo chi ha la fortuna di avere in casa con sé degli animaletti da compagnia può ben comprendere quanto grande sia il dolore provato da Elettra Lamborghini. Cani, gatti e magari anche altro finiscono con l’essere considerati dei veri e propri membri della famiglia.

Di questo momento complicato ha voluto parlare Roberto Alessi, che dirige la rivista ‘Novella 2000’. E che è molto sensibile alle tematiche che riguardano gli animali. Lui parla in prima persona e scrive ad Elettra delle parole di conforto molto belle, tramite le quali esprime vicinanza alla cantante.

Leggi anche –> Isola dei famosi, come sta Elettra: le condizioni

Elettra Lamborghini, la solidarietà di Roberto Alessi

Inoltre lo stesso Alessi sostiene di come perdere un animale “è proprio come il dovere dire addio a qualcuno di famiglia”. L’annuncio della dipartita del quattrozampe era giunto a mezzo social dalla 26enne originaria di Bologna. Che almeno ha potuto avere accanto a sé suo marito, per quanto possibile, evitando di contagiarlo con il virus.

Leggi anche –> La Lamborghini lancia un appello segreto e stuzzica i fan: “Mi sento…” – FOTO

La Lamborghini e Nick van de Wall, alias Afrojack, si sono sposati a settembre del 2020 dopo un fidanzamento felicissimo e con soli alti e mai un basso, durato un paio di anni. L’uomo è in grado di farla sentire importante e di farla ridere. Cose che ad una donna non dovrebbero mai mancare.

La positività riscontrata aveva fatto si che Elettra saltasse anche la prima puntata de ‘L’Isola dei Famosi’. Lei è impegnata lì in qualità di opinionista in studio. Ora però sta meglio e cercherà di superare il dolore, di metabolizzare le brutte notizie e di andare avanti.

Impostazioni privacy