Chiara Ferragni: la prima FOTO dopo il parto, inedita

A poco meno di un mese dalla nascita della secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, spunta la foto inedita e il web impazzisce

Chiara Ferragni truccata parto neo mamma
(Getty Images)

Vittoria Lucia Ferragni è tra le braccia di mamma e papà, cresce a vista d’occhio ed ha una fratellino dolce e carino. Fin dal primo giorno l’influencer cremonese non ha perso occasione di mostrare la piccola al web che tanto voleva conoscerla ed oggi la bambina, a poco meno di un mese dalla nascita, è già la più ricercata sui social. Chiara Ferragni su Instagram è molto attiva e pubblica post quotidiani del suo lavoro e della sua famiglia, tra gli scatti c’è anche la foto inedita.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, la foto dei figli con le nonne: un triste dettaglio

Chiara Ferragni: quale foto mostra ai fan?

chiara ferragni foto
(Instagram)

La prima foto scattata dopo il parto non è stata pubblicata dall’influencer fino a poco fa, infatti sui social gira quella postata da tutta la famiglia: la piccola Vittoria qualche ora dopo la nascita. Ma da vera regina del web, Chiara non ha perso tempo e si è sparata un selfie con suo marito e sua figlia. Leone in quel momento era a casa con i nonni ad aspettare che arrivasse il lieto evento. Ora a distanza di un mese sembrano la famiglia del Mulino Bianco anche se il primogenito è un po’ geloso della new entry. Deve ancora abituarsi all’idea di essere caduto dal banchetto e di dover condividere i suoi giochi e la casa con la piccola Vittoria. Fedez e la Ferragni ci scherzano su  e non perdono occasione di pubblicare video del figlio alle prese con la nuova arrivata. A causa della pandemia, l’influencer e il rapper trascorrono molto più tempo in famiglia e quindi anche con i loro bambini. E’ un’occasione per vivere a trecentosessanta gradi la vita da genitori a tempo pieno o quasi.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, mai successo prima d’ora: “Lo vuoi?”

Per il momento a casa dei Ferragnez tutto sembra andare nel verso giusto, intanto i fan commentano e lasciano un messaggio sul profilo della coppia. Ormai anche seguire l’influencer è diventato un lavoro, è impossibile starle dietro!

Impostazioni privacy