Chiara Ferragni, la foto dei figli con le nonne: un triste dettaglio

Chiara Ferragni ha presentato per la prima volta i figli, Baby Vittoria e Leone insieme, alle loro due nonne: il commento dei fan

Chiara Ferragni, la foto dei figli con le nonne: un triste dettaglio
Chiara Ferragni con Vittoria (Screenshot Instagram)

Per Chiara Ferragni e Fedez la vita è diventata tutto ad un tratto più magica, a parte qualche screzio condiviso in comune per le “opere di non bene” dell’esecutivo nei confronti dei cittadini, in questo delicato periodo. Giorni fa abbiamo assistito al duro sfogo di Fedez nei confronti dei ministri e i politici in generale per la mancata entrata in vigore della “Legge Zan”, contro l’omofobia.

Insomma, nonostante un quadro generale pressocchè fantastico per i Ferragnez, non manca qualche mugugno. Discorso diverso per Chiara Ferragni, tornata “padrona” della sua moda, dopo aver smaltito gli ultimi postumi del parto pro-Vittoria.

La bambina è stata presentata per la prima volta anche al piccolo, Leone, una volta che i Ferragnez sono tornati a casa. Da quando c’è la nuova arrivata in casa, l’atteggiamento del primogenito di Chiara Feragni però sembra essere variato tutto ad un tratto

LEGGI ANCHE —–> Supervivientes, nuovo flirt per Gianmarco Onestini: di chi si tratta

Chiara Ferragni, cosa è successo a Leone in foto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In queste ore circola sul web, una foto davvero emozionante dei due piccoli di Chiara Ferragni tra le braccia delle rispettive nonne. Si tratta della signora Marina (madre di Chiara) e Tatiana (mamma di Fedez).

Un momento davvero carino e commovente per le due anziane di famiglia, che sembrano essere ritornate ai vecchi tempi, di quando abbracciavano e coccolavano i loro figli. Come se non bastasse, la foto da appendere su di un quadro a muro ha suscitato amore ed emozioni intense anche tra i fan di mamma, Chiara.

Nel “ritratto”, la felicità regna sovrana o almeno… in parte. mentre nonna Marina tiene in braccio la piccola Vittoria, l’altra nonna, Tatiana cerca di abbracciare, un triste e dispiaciuto, Leone, senza successo. Perchè questa reazione, si domandano i fan, allibiti?

Da quando ha fatto il suo ingresso in casa la secondogenita di famiglia, Leone non è più contento come una volta, probabilmente per le attenzioni dei genitori, maggiormente dedicate alla sorellina, in questo periodo.

LEGGI ANCHE —–> Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “Deve smetterla…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Così i fan cercano di distogliere le preoccupazioni dal volto del “ricciolino” dorato di casa Ferragni e approfittano per rincuorarlo ed elogiarlo:Forza Leo…E’ normale un pò di gelosia”

Impostazioni privacy