Chiara Ferragni, prima e dopo: le foto di quando non era famosa

Riuscite a paragonare la Chiara Ferragni di ieri, rispetto ad oggi? Quanto è cambiata l’imprenditrice fashion di Milano!

Chiara Ferragni, prima e dopo: le foto di quando non era famosa
Sui social Chiara Ferragni celebra parto vicino Foto da Instagram

Bella, solare, simpatica e disponibile sono gli attributi più idonei da attribuire ad un volto noto nel campo dell’imprenditoria, come Chiara Ferragni. La modella e fashion girl del passato ora ha maturato altre aspettative di vita, rispetto a “ieri“.

Oggi il suo nome riscatta la benevolenza nei nostri cuori, se si pensa alle due piccole “creature” messe al mondo, quali, Leone e da neanche un mese, la baby Vittoria Lucia. Dopo aver partorito quest’ultima, Chiara è tornata ad amministrare i social alla vecchia maniera, raccogliendo pareri e dispensando consigli ai tutti gli appassionati di moda e dello stile dell’imprenditrice.

Ultimamente ha scelto di condividere alcuni momenti della giornata con i fan più intimi, proponendo una fotografia del passato. Riuscite ad individuare le differenze del “prima” e del “dopo” Ferragni, considerando che al tempo era poco famosa?

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, la prima FOTO dopo il parto, inedita

Chiara Ferragni, una star amata prima e dopo: il paragone con il passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dopo la nascita di baby Vittoria, l’imprenditrice e influencer, Chiara Ferragni è tornata ai suoi impegni più comuni, come il dedicare più tempo ai fan e ai brand pubblicitari alla moda. Basta pensare all’ultimo “regalo” di Pasqua che ha presentato ai suoi appassionati, ovvero un uovo di cioccolato, contenente un accessorio dei suoi.

All’indomani delle festività, la Ferragni si è anche sbilanciata nel raccontare a tutti cosa faceva un tempo, rispetto ad oggi. Salta all’occhuio di tutti una foto condivisa con il suo gruppo più intimo dei momenti più trash, trascorsi in compagnia dell’amica, Giorgia Crivello.

“Non vedo l’ora di tornare a fare questo…” – racconta in diretta, mentre i commenti sono tutti a suo favore, anche quando non era ancora un personaggio famoso. Chiara si presentava, allora con un look inedito, spettinata e il make-up sbavato.

Per non parlare poi dei vestiti: canotta bianca sbrusata e reggiseno nero “provocante”. Una donna alla conquista della propria identità, già propensa ad mettersi al centro dell’attenzione.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, la foto dei figli con le nonne: un triste dettaglio

Oggi? Neanche una piega di capelli fuori dal “binario”, perfetta, ordinata, un personaggio di classe, curato nei minimi dettagli, fondotinta, matita nera e trucco in generale, volto a risaltare gli occhi azzurri: un “regalo” di Madre Natura

Impostazioni privacy