Alessia Marcuzzi, vuoi sentirla dal vivo? Adesso puoi parlare con lei: ecco come fare

Alessia Marcuzzi ha di recente pubblicato una foto su Instagram che attira l’attenzione del pubblico: ecco come parlare con lei in diretta

Alessia Marcuzzi, vuoi sentirla dal vivo? Adesso puoi parlare con lei: ecco come fare
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino a Le Iene (Screenshot Instagram)

Una delle conduttrici più in voga del mondo Mediaset è senz’altro, Alessia Marcuzzi. La conduttrice de Le Iene è entrata nel vivo delle emozioni, grazie ad una nuova possibilità sotto i riflettori del piccolo schermo. Si tratta di un rientro ai posti di comando davvero speciale, dopo la lunga battaglia al coronavirus che l’ha tenuta ferma ai box.

Oggi l’ex presentatrice del Grande Fratello ha stipulato un nuovo accordo con i propri fan e coloro che l’hanno sostenuta in quel difficile momento. Ora la schietta, simpatica e spigliata “latin lover” dello spettacolo ha ridato l’entusiasmo perduto al pubblico di Italia 1, portando goia e vitalità persino sulla bocca dei colleghi di lavoro.

Il primo fra tutti è Nicola Savino con il quale vi è un affiatamento senza precedenti. Oggi, Alessia irrompe sui social per un motivo ben specifico: una nuovissima ed emozionante “sfida” l’attende…

LEGGI ANCHE —–> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Alessia Marcuzzi, il nuovo progetto all’orizzonte: siete pronti a viverla da vicino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Un nuovo e stimolante progetto del mondo dello spettacolo accompagnerà la conduttrice di Italia 1, Alessia Marcuzzi ad entrare ancor più in confidenza con i propri fan.

La specialità di casa Mediaset sposterà i riflettori puntati su di lei, in direzione di una rivista di gossip ben assortita che darà al suo amatissimo pubblico, la possibilità di esprimere pareri e scendere nel “tunnel” dei dettagli della vita dell’ex modella romana.

Il tutto viene pubblicizzato sui social e in particolare sulla propria pagina Instagram. Alessia riempie di rosa lo sfondo dell’immagine con la scritta “Un Posto Nel Cuore”. Dall’apparenza potrebbe alludere ad un nuovo fidanzato, che ha improvvisamente occupato una parte del suo cuore.

Ma la Marcuzzi sorprende tutti ed esterna ai fan la sua nuova rubrica su “grazia.it”. Lei ha già dichiarato di non vedere l’ora di sbarcare sulla piattaforma gossip che darà ai follower la possibilità di entrare in confidenza con lei.

Il messaggio della presentatrice de Le Iene è molto chiaro e spinge i fan a non avere paura di scriverle e rispondere alla lettera, pubblicata dalla diretta interessata, sul rotocalco online di riferimento.

LEGGI ANCHE —–> Madame racconta i suoi amori: la “fissa” per loro è da non credere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

“Scrivetemi a : unpostonelcuore@mondadori.it”, così vi sarà data la possibilità di parlare direttamente con lei e assaporare le note liete di una vita da vip

Impostazioni privacy