Elisa Isoardi, è successo l’impensabile: “Non me l’aspettavo”

Elisa Isoardi si trova a Playa Esperanza e nell’ultima puntata ha ricevuto una sorpresa che l’ha lasciata senza parole, l’isola cambia

Elisa Isoardi Gilles Rocca flirt Isola dei Famosi Lippi
(Getty Images)

Elisa Isoardi continua la sua avventura all’Isola dei famosi, programma condotto da Ilary Blasi.  Durante la puntata di ieri sera la concorrente che attualmente si trova a Playa Esperanza ha vissuto tante emozioni. La naufraga è già stata eliminata ma continua l’esperienza e sta facendo di tutto per tornare in gioco. Ieri ha avuto la possibilità di rivedere alcuni suoi compagni di viaggio e si è commossa grazie alla sorpresa da parte di una persona per lei molto speciale. “Ti voglio tanto bene. Ti abbraccio”. Dopo queste parole la donna è scoppiata in lacrime.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, Salemi e Pretelli nel reality? Giulia racconta la sua verità

Elisa Isoardi: il fratello arriva sull’Isola

Elisa Isoardi, dopo l'Isola resta a Mediaset: l'indiscrezione sul futuro della conduttrice
Elisa Isoardi, concorrente de L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

E’ stato Domenico, il fratello della concorrente, a farle una sorpresa. Secondo le parole della donna, tra i due c’è un rapporto di alti e bassi visto che l’uomo non fa parte del mondo della televisione e non ha mai seguito la sorella, non ha neanche la tv a casa. “Lui è uguale a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna – aveva spiegato al Corriere della Sera  la Isoardi poco prima di volare nelle Honduras – Persone grintose, che lavorano sodo. Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco”. Il fratello vive come un eremita e per sua scelta non ha neanche il gas. “L’avermi mandato un messaggio vuol dire che mi sta guardando – afferma felice in diretta la concorrente – e forse è la prima volta che mi vede: sono contenta. Prima che io partissi praticamente non ci parlavamo più da un po’. Ci siamo guardati ed è bastato quello, tra fratelli basta quello, no?”. 

LEGGI ANCHE>>>L’Isola dei Famosi, salta la prossima diretta: è la prima volta

Così l’ottava puntata è stata un insieme di emozioni che hanno commosso gli ospiti in studio e i concorrenti che si trovano dall’altra parte del mondo, lontani ma sempre vicini alle loro famiglie.

 

Impostazioni privacy