Tommaso Zorzi annuncia una sorpresa dopo il silenzio social

“Buongiorno, sono risorto dopo due giorni di silenzio” ha esordito Tommaso nelle stories di Instagram

Tommaso Zorzi annuncia una sorpresa dopo il silenzio social
Tommasi Zorzi (Screenshot Instagram)

Per Tommaso Zorzi la vittoria del Grande Fratello Vip è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera televisiva.

Infatti recentemente oltre alla sua partecipazione come opinionista nel programma condotto da Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi è stato molte volte ospite anche al Maurizio Costanzo Show e proprio la scorsa settimana ha iniziato una vera e propria sfida personale, intraprendendo la conduzione di un programma tutto suo.

Il Punto Z in onda il mercoledì su Mediaset Play che ha registrato ascolti da capogiro sin dalla prima puntata. Ora dopo due giorni di assenza dai social è tornato a farsi sentire.

I fan più appassionati si sono chiesti come mai il neo conduttore fosse “sparito” dai social e si sono preoccupati di non avere sue notizie per 48 ore.

Nel suo profilo Instagram, questa mattina spunta una storia in cui Tommaso esordisce dicendo “Buongiorno, sono risorto dopo due giorni di silenzio, però volevo farvi una sorpresa”.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi, lui e Maurizio Costanzo umiliano i naufraghi dell’Isola

Tommaso Zorzi, sorpresa social e audience alle stelle per il suo nuovo programma Il Punto Z

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Nei video delle stories di Zorzi l’opinionista si riprende mentre è in macchina in compagnia del suo “autista” l’amico Francesco Oppini. I due sembrano divertirsi ed essere sempre più affiatati e amici inseparabili, come avevano mostrato anche all’interno della casa più spiata d’Italia.

La loro amicizia dunque sembra essere più che solida anche al di fuori del GF Vip e la carriera di Tommaso, che sta decollando in breve tempo, lo rende uno dei personaggi più seguiti, amati e in voga sulla scena oggi.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi, che bomba: la Rai lo vuole a Domenica In

Un sospiro di sollievo per tutti i fan che si sono preoccupati nel non aver ricevuto notizie e aggiornamenti social per due giorni nel rivedere il loro amato Tommaso felice ed in compagnia di un buon amico come Francesco.

 

 

Impostazioni privacy