Enula, dopo Amici il triangolo si: lei flirta con due bellissimi FOTO

Tanto brava e tanto bella, ed anche ambitissima: la cantante Enula fa parlare di sé per le sue vicissitudini sentimentali. A quanto pare se la contendono in due, di chi si tratta. Le vicende continuano ad appassionare il pubblico

Amici 20 il Serale, le anticipazioni del 10 Aprile: chi lascerà la scuola
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Enula, dopo la inattesa eliminazione da Amici 2021, sta facendo parlare di sé. E per motivazioni che nulla hanno a che fare con il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La ragazza infatti viene accostata da tempo a Leo Gassman, figlio dell’attore Alessandro.

Leggi anche –> Amici 2021 nella bufera per l’eliminazione della ragazza, i fans: “È uno scandalo”

Il tutto nonostante una certa vicinanza all’interno dell’Accademia con il ballerino Alessandro Cavallo. Lei ha 22 anni, all’anagrafe è Enula Bareggi e proviene da Milano. Ad inizio anno i paparazzi l’hanno fotografata in un parco di Roma proprio in compagnia di Leo Gassman.

E la cosa aveva fatto molto parlare. Adesso che lei è fuori dal programma, dopo avere avuto la peggio contro Tancredi nello scontro diretto, prende corpo il gossip. La giovane ha voluto salutare i suoi ammiratori con un video pubblicato a mezzo social.

Leggi anche –> Amici 20, lei parla dopo l’eliminazione: le prime parole sui social

Enula, chi sceglierà tra Leo Gassman ed Alessandro Cavallo?

Con lei c’era anche un cane, e proprio questo dettaglio ha attirato ‘fatalmente’ l’attenzione. Infatti il quattrozampe è Piuma, il cane proprio di Leo Gassman. Che tra l’altro aveva intitolato ‘Piume’ il brano con il quale si presentò a ‘X-Factor’ nel 2018 chiudendo poi al quinto posto.

Ora, questo dettaglio non dimostra certo che lui e lei abbiano ripreso a frequentarsi dopo la lontananza della milanese, che ha vissuto le ultime settimane nella ‘Casetta’ con gli altri allievi. Però ai più ciò sembra essere un indizio importante.

Leggi anche –>Amici 2021 a luci rosse: i concorrenti svelano cosa succede in bagno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

E poi resta da vedere che ne sarà con Alessandro, dal momento che l’intesa con il ballerino è parsa davvero di quelle importanti. Sarà la stessa Enula a raccontarci la verità? In tanti lo sperano.

 

Impostazioni privacy