Amici 20 nella bufera per l’eliminazione di Enula, i fan: “È uno scandalo”

Sui social scoppia la polemica dopo l’eliminazione di Enula che è stata esclusa dal talent dopo che i giudici hanno scelto chi “fare fuori” tra lei e Tancredi. Tutti i dettagli.

enula eliminata
(Foto dal web)

La puntata del serale di Amici, andata in onda il 10 aprile, si è conclusa con l’eliminazione di Enula. Un’eliminazione inaspettata, che è arrivata dopo che i giudici hanno dovuto scegliere tra lui e Tancredi.

Dopo aver annunciato l’eliminato della settimana, sui social si è scatenato il caos. I fan si sono detti delusi per questa decisione. Anche Stefano De Martino sembra essere entrato nel mirino dei fan perché, insieme a Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino, fa parte della giuria.

Secondo molti, Enula meritava la finale e Stefano De Martino avrebbe contribuito a non farle raggiungere l’obiettivo. Sono molti a pensare che l’ex ballerino di Amici stia spingendo affinchè i giudici credano più nel talento di Martina. Un punto di vista completamente diverso rispetto a quello di Alessandra Celentano che pensa che Martina non si sia meritata il serale.

LEGGI ANCHE –>Amici 20 a luci rosse: i concorrenti svelano cosa succede in bagno

Stefano De Martino, ospite di Verissimo, commenta le tensioni con la Celentano


Ieri i giudici sono stati anche ospiti del programma Verissimo in video collegamento. Un’intervista dove Stefano De Martino ha ricordato la sua prima esperienza nel 2009, commentando anche la decisione di mettere da parte il ballo: “Credo di aver smesso giusto in tempo il ballo, bisogna scegliere il tempo giusto anche per uscire di scena e credo di averlo azzeccato”.

LEGGI ANCHE –>Stefano De Martino, presunto flirt con un’allieva di Amici: il pensiero su Delogu

Da come abbiamo potuto constatare fino ad ora, tra Stefano De Martino e Alessandra Celentano non scorre buon sangue. I due, infatti, in più di un’occasione hanno avuto qualche battibecco. L’ex marito di Belen, però, sembra andarci piano e, durante l’intervista, ha dichiarato che in realtà la trova più addolcita: “Era molto più agguerrita un tempo: per questo adesso la prendo molto alla leggera”.

Non ci resta che attendere per scoprire se le tensioni tra Stefano De Martino e Alessandra Celentano, con il tempo andranno a scemare. Nel frattempo, sui social continuano le polemiche per le scelte dei giudici. Già la settimana scorsa, infatti, il pubblico ha avuto da ridire per l’eliminazione di Tommaso, anche questa giudicata ingiusta.

Impostazioni privacy