Amici 20 a luci rosse: i concorrenti svelano cosa succede in bagno

Amici 20 a “luci rosse” in tempi di pandemia, tra segreti e autoerotismo.

Amici 20
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Oltre allo stress della competizione infatti per i giovani concorrenti c’è stato anche un ostacolo in più da superare, di natura più intima, come emerso dalle confessioni sui retroscena dell’esperienza vissuta dai concorrenti.

La confessione di Arianna Gianfelici

Arianna canta ad Amici
Arianna Gianfelici (screenshot Instagram)

Le restrizioni dovute al Covid hanno infatti portato gli ex-allievi della trasmissione di Maria De Filippi a trascorrere un lunghissimo periodo di astinenza forzata tra le mura delle casette che li ospitavano.

La prima a lasciar intuire qualcosa riguardo alla situazione è stata la cantante Arianna Gianfelici, che ha risposto alla domanda di una fan riguardo alla possibilità di avere rapporti intimi nelle casette con un secco “No, proprio no.” La ex di Deddy si è anche lasciata sfuggire che il problema era condiviso da altri allievi, come Enula, che le avrebbe detto a riguardo

VEDI ANCHE—>Amici 20, Rosa Di Grazia e la confessione sui genitori: cosa pensano di Deddy

“ma io non posso far niente perché internet al bagno non mi prende”.

La “confessione” ha colto di sorpresa gli altri due ex-allievi presenti in diretta con lei, Ibla e Riccardo Guarnaccia, che hanno liquidato la questione con un evasivo “non parliamo degli assenti”.
Guarnaccia ha però successivamente aggiunto che nella casa esistevano delle “stanzette” senza video né microfoni dove agli allievi sarebbe stato consentito appartarsi in coppie per una trentina di minuti per godere di un po’ di “privacy”.

Love-story tra Arianna e Deddy?

 

Arianna e Deddy: lovestory? (Instagram screenshot)

Privacy particolarmente necessaria per chi, proprio come Arianna e Deddy, ha vissuto una storia all’interno della casa. La relazione è nata nel periodo di “reclusione”, che li ha visti trascorrere molto tempo insieme. L’attenzione di Deddy è però ora tutta per Rosa, la ballerina con la quale l’artista sta vivendo ora una love story nata sempre all’interno di “Amici”.

 

Impostazioni privacy