Amici 20, Enula parla dopo l’eliminazione: le prime parole sui social

Amici 20, Enula è stata eliminata nella quarta puntata del serale. Le parole della cantante sui social al rientro a casa che la spaventava

Le parole di Enula dopo Amici 20
La cantante Enula (Screenshot Instagram)

L’eliminazione arrivata ieri sera nello scontro con Tancredi alla terza manche di un duello tiratissimo ha regalato emozioni non solo ai diretti interessati ma anche al pubblico di Amici 20. Che anche in questa edizioni sta regalando colpi di scena e tante sorprese, ma come sempre sta mostrando il talento dei concorrenti che alla quarta puntata del serale hanno già tantissimi fan. Enula aveva molto paura del suo ritorno a casa, dopo settimane di “isolamento” che in un certo senso l’avevano protetta da quello che accade all’esterno.

–> Leggi anche Rita Dalla Chiesa, il lutto che l’ha distrutta: l’annuncio doloroso

Tante le emozioni per lei dopo un percorso estenuante ma gratificante. Che l’ha portata ad essere considerata un personaggio forte, ma anche una cantante apprezzata ormai dal grande pubblico. Come si può notare anche dai follower che crescono di numero (oltre 550 mila) e che confermano la sua popolarità. La sua eliminazione nella puntata di ieri ha scatenato delle polemiche forti. Anche perché in tanti hanno apprezzato il suo talento.

Amici 20, le prime parole di Enula dopo l’eliminazione

Come detto Enula temeva molto il ritorno a casa. Perché quando si è in gara si rimane isolati dal resto del mondo. Il ritorno alla vita normale dopo mesi vissuti con i compagni nella casetta le appariva strano, pieno di incognite e paure. Invece poco fa è apparsa sorridente e soddisfatta dell’avventura portata a termine. Tornando alla vita di tutti i giorni, con belle sensazioni nonostante il difficile momento che sta vivendo l’Italia. Tanti i ringraziamenti per tutte le persone che le hanno mostrato affetto e stima.

–> Leggi anche Domenica In, Mara Venier è la migliore: arriva l’annuncio ufficiale

La cantante non ha perso il suo spirito ottimista che tanto piace ai follower. E dal su profilo Instagram oltre a salutare e ringraziare tutti i suoi sostenitori, ha anche invitato tutti a rimanere connessa con lei. Perché ci saranno presto delle novità sul suo conto che faranno felici i fan.

Impostazioni privacy