Denise Pipitone, la confessione del conduttore russo: Barbara D’Urso senza parole

Caso Denise Pipitone, retroscena clamorosi a Domenica Live: chi è davvero Olesya?

Il caso di Olesya Rostova  continua a tenere banco alla tv italiana: nonostante sia stato dimostrato che la ragazza russa e Denise Pipitone non sono la stessa persona, rimangono molti punti oscuri da chiarire nell’intera vicenda.

Barbara D’Urso Domenica Live (Instagram screenshot)

Posto infatti che l’identità della ventenne russa e quella della bambina siciliana scomparsa  ormai quasi diciassette anni fa non corrispondono, il mistero continua ad avvolgere il passato di Olesya ed i retroscena che la legano al caso Pipitone.
Un mistero che si infittisce con le nuove rivelazioni in arrivo

Roman, conduttore di un reality russo su YouTube, intervenendo a Domenica Live ha infatti aggiunto nuovi inquietanti dettagli alla la storia della ragazza, che non avrebbe raccontato tutta la verità sul suo passato. Il conduttore ha rivelato che Olesya avrebbe cercato di partecipare al suo show, dal quale sarebbe però stata allontanata poiché interessata solamente a guadagnare popolarità inventando storie immaginarie.
“Lei mi ha detto che conosce i suoi genitori e la sua famiglia. Ho prove, video e fatti sulla sua infanzia”

VEDI ANCHE—>SVOLTA SUL CASO PIPITONE

 

Avventuriera senza scrupoli ? Il gelo dello studio alle rivelazioni di Roman sui retroscena

Olesya-Rostova-(screenshot Instagram)

 

La reazione dello studio di Domenica Live a queste parole è stata gelida e scioccata. Addirittura, alla richiesta di maggiori delucidazioni sulla storia del rapimento Roman ha ironicamente replicato “Ma di che rapimento stiamo parlando?”

L’impietoso ritratto di Olesya che traspare da queste nuove rivelazioni non ha quindi nulla a che vedere con quello di una giovane donna in difficoltà. Piuttosto, fa pensare ad un’avventuriera pronta a tutto per guadagnare popolarità e notorietà, una persona ambiziosa e senza scrupoli pur di raggiungere il successo.

 

Il conduttore russo ha poi concluso il proprio intervento aggiungendo che la Rostova sarebbe stata esclusa a novembre scorso dal proprio show online anche a causa dei comportamenti isterici, con annesse minacce e bicchieri spaccati, tenuti nei confronti dei responsabili del programma.

Parole dure di Simona Izzo su Olesya: Barbara D’Urso prende le distanze

“Una mascalzona”, per dirla con le parole di Simona Izzo nel salotto televisivo pomeridiano.
Parole dalle quali la conduttrice Barbara D’Urso si è però dissociata, preferendo offrire il beneficio del dubbio alla giovane. Tuttavia anche la conduttrice campana ha rivelato di aver visionato materiale relativo al passato di Olesya, definendo le immagini pervenutele talmente sconvenienti da non poter essere trasmesse “nemmeno in seconda serata”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy