Chi l’ha visto, svolta sul caso di Denise Pipitone: è viva?

Il caso di Denise Pipitone è ancora attualissimo, per quanto ancora non siano state chiarite le cause e la modalità della sua scomparsa; nelle ultime ore ci sono stati degli ultimi aggiornamenti.

Denise Pipitone piccola
Denise Pipitone (screenshot da Instagram)

La piccola Denise Pipitone è saltata agli onori della cronaca nel 2004, quando a soli quattro anni è scomparsa in circostanze misteriose, proprio di fronte casa sua, a Mazara del Vallo, a Trapani, in Sicilia. Le forze dell’ordine si attivarono subito per condurre delle ricerche approfondite per chiarire le modalità e le cause della scomparsa.

Infatti non è mai stato chiarito cosa sia veramente successo: un corpo, fortunatamente, non è mai stato trovato, ma allo stesso tempo, non si è mai chiarito se la bambina sia stata rapita e da chi. Le ipotesi che sono state create, sono numerose, anche se non sono mai diventate delle vere e proprie piste affidabili.

Ciò che è certo, è che la mamma della bambina, Piera Maggio, ha lottato imperterrita, con una forza inverosimile, facendo appelli e vagliando tutte le segnalazioni che sono state fatte in questi anni. La donna si è sempre dimostrata speranzosa e fiduciosa sul fatto che avrebbe ritrovato la sua cara figlia.

LEGGI ANCHE —> Incidente, militare 22enne muore tragicamente per salvare altre vite FOTO

Denise Pipitone gli ultimi aggiornamenti della vicenda

Nelle ultime ore è arrivata una nuova segnalazione al programma Chi l’ha Visto, che va in onda su Rai3 e si occupa proprio delle persone scomparse. Si deve specificare che non è la prima segnalazione che è stata fatta sulla bambina, in questi anni, spesso gli spettatori hanno individuato delle bambine che sembravano essere proprio lei.

La conduttrice del programma tv, Federica Sciarelli ha esordite con parole molto emozionanti: “Sarebbe troppo bello per essere vero“. La presentatrice ha infatti raccolto una segnalazione che verrebbe dalla Russia, dove una donna avrebbe individuato una bambina, che sosterrebbe assomigliare molto alla mamma, Piera Maggio, che spesso stata ospite in tv per gli appelli.

La bambina sarebbe stata trovata in un campo nel 2005 e avrebbe la stessa età di Denise, al momento sono in corso delle ricerche per verificare l’identità della bimba. Non ci resta che sperare finalmente in un lieto fine.

LEGGI ANCHE —–> Rider fermato in strada mentre consegnava cibo: l’inaspettata aggressione

Impostazioni privacy