Angela da Mondello, che attacco alla D’Urso: “Mi hai rovinato la vita”

Non si è più parlato di lei, ma ora Angela da Mondello torna e lo fa con una bella dose di siluri rivolti alla conduttrice tv di Mediaset.

Angela da Mondello
Angela da Mondello accusa la D’Urso Foto dal web

Angela da Mondello era diventata la celebrità del momento un anno fa con il suo “Non ce n’è Coviddi”. La siciliana aveva assunto nel breve volgere di poco tempo i suoi 15 minuti di notorietà, divenendo una icona trash. E non sono mancate anche delle ospitate in televisione, nei salotti dei programmi condotti da Barbara D’Urso

Leggi anche –> Elisa Isoardi fa le scarpe a Barbara D’Urso: l’indiscrezione sul futuro in tv

Poi però ben presto questo momento felice si è interrotto ed Angela da Mondello si è ritrovata sola, con il mondo dei vip che pare essersi dimenticato di lei. La donna ora se la prende proprio con la D’Urso, attaccata in un video postato sul suo profilo personale Instagram.

Le accuse rivolte dalla siciliana alla presentatrice televisiva di Mediaset sono tante e gravi. “Da quella parte di intervista in spiaggia è scoppiato il finimondo. Io non volevo fare niente e lo sai, ma sia tu che i tuoi autori mi avete cercata con insistenza. Barbara, tu sei brava a raccattare la gente. E tutto ciò sarebbe finito, nel senso che le persone avrebbero capito chi è veramente Angela”.

Ma poi la siciliana, delusa, aggiunge che non è stato così. Ed anche se lei ha sfruttato la situazione, ora aggiunge di volersi prendere le sue responsabilità. Ecco quindi l’affondo, nel corso del quale Angela Chianello – questo il suo vero nome – sottolinea come la D’Urso abbia avuto modo di conoscere le difficoltà in cui lei versi.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi rifiuta l’invito di Barbara D’Urso: il motivo

Angela da Mondello, dure accuse a Barbara D’Urso: “Mi devi far parlare”

Foto dal web

In 8 mesi, aggiunge, la conduttrice televisiva ha avuto modo di apprendere le complicazioni che riguardano la vita di Angela. “Eppure non hai fatto niente per aiutarmi, soprattutto non hai fatto niente per tutelare mia figlia di 13 anni”. La ex celebrità del momento dice di avere anche ricevuto delle minacce. E se la prende con la D’Urso, colpevole di avere fatto un paio di puntate con lei ospite, “poi te ne sei lavata le mani”.

Leggi anche –> Antonella Clerici contro il GF Vip: “mortificante e diseducativo”

L’accusa è pesante: Angela si lamenta di essere stata data in pasto ai leoni ma ora ne sta uscendo, “dopo essere stata presa in giro. Non ho fatto questo per soldi, non mi servono i tuoi soldi. Ma voglio dire la mia”. Infine ecco un altro attacco, nel quale la donna grida di avere visto 8 mesi della sua vita rovinati.

Succede quando gente umile e col cuore finisce con il conoscere una realtà diversa, più lussuosa ma spesso meno vera. Qualche mese fa però anche Lele Mora aveva ricevuto le stesse accuse da lei, che a GossipeTv lamentava di essere stata presa in giro, con un contratto firmato che in realtà non ha portato ad alcuna collaborazione.

Impostazioni privacy